• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Spotify

Spotify Premium in regalo agli utenti TikTok italiani

basta avviare l'app di TikTok sul proprio smartphone e cliccare sul badge "TikTok Rewards" che si trova nella pagina "Per te" e nella pagina "Me". Effettuato questo primo passaggio, ci si ritrova di fronte a un pulsante che recita: "Ottieni 4 mesi gratis". In questo modo è possibile riscattare il coupon e avere accesso a Spotify Premium, gratuitamente, per quattro mesi.

:D
 
c'è scritto che era attivabile fino al 25luglio
speriamo salti fuori qualcos'altro
 
Volevo chiedere: ogni tanto, su spotify, mi vengono proposti x mesi gratis di premium a me che non l'ho mai avuto. Mi chiedevo: questi mesi gratis vengono proposti solo a chi non ha mai usufruito del premium? O magari anche a chi ne ha usufruito negli anni, ma poi non si è comunque abbonato?

In pratica, se usufruissi dei mesi gratis una volta, poi non mi verranno nuovamente proposti?

Thx
 
Volevo chiedere: ogni tanto, su spotify, mi vengono proposti x mesi gratis di premium a me che non l'ho mai avuto. Mi chiedevo: questi mesi gratis vengono proposti solo a chi non ha mai usufruito del premium? O magari anche a chi ne ha usufruito negli anni, ma poi non si è comunque abbonato?

In pratica, se usufruissi dei mesi gratis una volta, poi non mi verranno nuovamente proposti?

Thx
Possono proporre mesi gratis e di solito chi ne ha già usufruito ti arriva la promo tot di mesi a 9.90 € ma deve passare del tempo tra una promo e l'altra i periodi sono di solito natale primavera e estate ma possono anche variare non sono fissi cmq il premium ne vale la pena e tutto un altro mondo
 
Possono proporre mesi gratis e di solito chi ne ha già usufruito ti arriva la promo tot di mesi a 9.90 € ma deve passare del tempo tra una promo e l'altra i periodi sono di solito natale primavera e estate ma possono anche variare non sono fissi cmq il premium ne vale la pena e tutto un altro mondo
Quindi chi ne ha già usufruito puoi ricevere, dopo tot mesi, di nuovo una proposta di mese/i gratis?

Perché non vorrei usarla ora e bruciarmi, magari, una possibilità quando mi servirà realmente
 
Quindi chi ne ha già usufruito puoi ricevere, dopo tot mesi, di nuovo una proposta di mese/i gratis?

Perché non vorrei usarla ora e bruciarmi, magari, una possibilità quando mi servirà realmente
Gratis una sola volta almeno per me è stato così
 
Segnalo che al momento è attiva una promo con H&M per avere 3 mesi gratis, solo per i nuovi clienti.
 
Tidal semplifica gli abbonamenti e offrirà la qualità massima hires allo stesso prezzo del HiFi che era già flac ma qualità CD. Molto bene

image489f8284943f3c2d.png


Fonte: https://www.tomshw.it/smartphone/ti...isamente-la-miglior-app-di-streaming-musicale
 
Indietro
Alto Basso