• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Spotify

Se si parla della versione gratuita, fanno benissimo.

si parla di versione free a quanto pare

https://www.ilsoftware.it/articoli....ivano-funzionalita-Premium-senza-pagare_18738

La riproduzione di ogni singolo brano musicale ha un costo per Spotify che, in base agli accordi sottoscritti, è comunque tenuta a pagare artisti e case discografiche. Per questo motivo tutti i sistemi che gli utenti continueranno eventualmente ad adoperare per trasformare il piano free nella versione Premium del servizio non saranno più tollerati.
 
Allora ribadisco, fanno benissimo.
La cosa che invece trovo incomprensibile è il limite sulla scelta delle canzoni ed essere obbligati a seguire la loro sequenza
 
Se si parla della versione gratuita, fanno benissimo.
Mah, luctun, stavolta sono molto meno sicuro del solito di essere d'accordo con te...
Premesso che non ne so tanto, anzi nulla, manco l'indirizzo di spotify, perchè questi servizi non mi interessano, da quello che ho letto nell'articolo non va bene: trovino il sistema tecnico per impedirlo e lo facciano, questo è giusto e leale (alla fine sarà probabilmente così, vatti a fidare degli articoli)...chi sarà colto che caxo vuol dire (a parte la ridicolaggine giuridica di una tale affermazione)?
Si fa in modo che questo non sia possibile e punto...
 
Da qualche giorno ho un problema tra l'app Spotify su smartphone Android e il collegamento al Google Mini e alla Chromecast versione 2 e 3... sino a qualche tempo fa ascoltando un brano sul cellulare mi era poi possibile in qualunque momento proseguirne l'ascolto su uno dei dispositivi sovraelencati, connessi ovviamente sulla stessa rete wifi... adesso invece quando effettuo la ricerca dei dispositivi me li trova elencati (e si sente anche il segnale nel Google Mini di avvenuto collegamento, o la schermata di avvio Spotify su Chromecast), ma le canzoni continuano ad andare sullo smartphone mentre il collegamento vero e proprio non avviene mai (con Google Mini mutu o Chrome cast fermo sulla schermata Spotify)... le rare volte che è avvenuto il collegamento, dopo aver cancellato i dati da gestione app su smartphone, sull'app mi veniva scritto un brano, mentre in riproduzione ve ne era totalmente un altro :sad: e se skippavo a quello successivo era uguale (informazioni del brano diverse rispetto a quello che ascoltavo). Dimenticavo che ho la versione Free, ma prima non ho mai avuto problemi ad inviare il play delle canzoni sugli altri dispositivi. Ho pure provato a disinstallare l'app cancellando i dati, ma una volta reinstallata il problema si verifica nuovamente.
 
Da qualche giorno ho un problema tra l'app Spotify su smartphone Android e il collegamento al Google Mini e alla Chromecast versione 2 e 3... sino a qualche tempo fa ascoltando un brano sul cellulare mi era poi possibile in qualunque momento proseguirne l'ascolto su uno dei dispositivi sovraelencati, connessi ovviamente sulla stessa rete wifi... adesso invece quando effettuo la ricerca dei dispositivi me li trova elencati (e si sente anche il segnale nel Google Mini di avvenuto collegamento, o la schermata di avvio Spotify su Chromecast), ma le canzoni continuano ad andare sullo smartphone mentre il collegamento vero e proprio non avviene mai (con Google Mini mutu o Chrome cast fermo sulla schermata Spotify)... le rare volte che è avvenuto il collegamento, dopo aver cancellato i dati da gestione app su smartphone, sull'app mi veniva scritto un brano, mentre in riproduzione ve ne era totalmente un altro :sad: e se skippavo a quello successivo era uguale (informazioni del brano diverse rispetto a quello che ascoltavo). Dimenticavo che ho la versione Free, ma prima non ho mai avuto problemi ad inviare il play delle canzoni sugli altri dispositivi. Ho pure provato a disinstallare l'app cancellando i dati, ma una volta reinstallata il problema si verifica nuovamente.

prova a fare il log out a tutti i dispositivi e fai log in di nuovo
 
prova a fare il log out a tutti i dispositivi e fai log in di nuovo
Scollegato da qualunque dispositivo dalle impostazioni nel mio profilo sul sito di Spotify... rifatto il log in ma purtroppo il problema permane... aspetterò con speranza (ed illusione) che un prossimo aggiornamento dell'applicazione risolva il problema. Grazie comunque per il consiglio ;)
 
Dopo un paio di aggiornamenti dell'app Android da Store e vari smanettamenti nelle impostazioni, nulla di fatto. Con zero speranze, anche questa mattina da app provo a connettere, con riproduzione in corso sul cellulare, il Google Home Mini e con grande sorpresa me lo riconosce subito e parte la musica sull'altoparlante dell'Home Mini :5eek: e combaciava perfettamente con quella dello smartphone!!! Non ci volevo credere!!! Si è risolto tutto da solo.
 
Uscito aggiornamento 8.5.14.752 dell'8 luglio 2019 per l'app Android
"Modifichiamo e miglioriamo Spotify senza sosta. Per essere sicuro di non perdere le novità, attiva l'opzione Aggiornamenti."
 
Aggiornamento arrivato pure su iOS:

Bug fixes and improvements in this version include:
- Fixed ui glitches in different views
 
Aggiornamento 8.5.15.885 del 17 luglio 2019 per App Android
"Modifichiamo e miglioriamo Spotify senza sosta. Per essere sicuro di non perdere le novità, attiva l'opzione Aggiornamenti."
 
Aggiornamento app Android (18,80 mb) 8.5.36.747 del 13 dicembre 2019
"Modifichiamo e miglioriamo Spotify senza sosta. Per essere sicuro di non perdere le novità, attiva l'opzione Aggiornamenti."
 
Utilizzo la app Spotify da una settimana circa su Android, davvero bel contenitore musicale...vi capita di non trovare una canzone??
Non trovo ad esempio ci sono anch'io di Pezzali , ho provato pure con 883 ma nulla

Utilizzo la versione free , mi piace il fatto che mentre ascolto musica posso girare in altri parti dello smartphone
 
Alcuni brani non sono disponibili ! anche dei Modà per esempio.
 
Indietro
Alto Basso