• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Spotify

milanistaavita ha scritto:
interessante :)

Con l'arrivo di Spotify anche l'Italia sale sul treno dello streaming
http://www.lastampa.it/2013/02/12/b...-streaming-3NGYl5Q8DUCPKBh8uLqbSI/pagina.html
ottimo servizio direi....Gratis, ascolti solo 10 secondi di spot...

Dalla pagina Digital-Sat su facebook

In coincidenza con il festival di Sanremo arriva in Italia Spotify, il servizio di musica digitale in streaming senza limiti. Il direttore generale della Siae, Gaetano Blandini esprime, si legge in una nota della Siae «grande soddisfazione per questo lancio che allarga e diversifica la gamma dell'offerta musicale legale». «Spotify, nelle versioni in abbonamento o gratuito con pubblicità, è un servizio musicale leader in Europa ed ha fatto molto per avvicinare gli artisti al loro pubblico. Servizi come Spotify, che rendono disponibile la musica in ogni situazione, con semplicità di accesso e di uso, sono il migliore antidoto alla pirateria -sottolinea la Siae- che purtroppo continua a costituire, nel nostro Paese, una seria minaccia per il mondo della musica». L'attenzione della Siae per i servizi innovativi per la fruizione online della musica e degli altri contenuti protetti è «testimoniata dall'impegno a salvaguardia del repertorio italiano. La Siae lavora nella direzione indicata dalla Commissione Europea a supporto di licenze multiterritoriali e partecipa attivamente all'iniziativa 'Stakeholders Dialogue' avviata la settimana scorsa dai Commissari Barnier (Mercato Interno), Vassiliou (Cultura e Istruzione) e Kroes (Agenda Digitale) per le best practices nelle licenze transfrontaliere e la portabilità dei servizi».
 
Ultima modifica:
landtools ha scritto:
certo.... è un'ottimo servizio... ci sono anche canzoni sconosciute... :D :D :D
praticamente prima dell'ascolto devo sorbirmi 10 secondi di pub giusto :eusa_think:
ps non e che poi finische come programmi.net che devo pagare ???
 
Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
praticamente prima dell'ascolto devo sorbirmi 10 secondi di pub giusto :eusa_think:
ps non e che poi finische come programmi.net che devo pagare ???
niente pubblicita' invasiva... ogni 7-8 pezzi ci saranno 10 secondi... se hai pagato per programmi.net, non è certo colpa mia....a volte serve un po di furbizia in piu e chiedere agli altri.. ;)
 
landtools ha scritto:
niente pubblicita' invasiva... ogni 7-8 pezzi ci saranno 10 secondi... se hai pagato per programmi.net, non è certo colpa mia....a volte serve un po di furbizia in piu e chiedere agli altri.. ;)
chi ha detto che ho pagato per quel sito, :eusa_naughty:
non dite cose non dette :eusa_wall:
ho detto che non vorrei che facciano come quel sito che dicono che è gratis e poi ti arriva la fattura
 
darkmoon ha scritto:
praticamente prima dell'ascolto devo sorbirmi 10 secondi di pub giusto :eusa_think:
ps non e che poi finische come programmi.net che devo pagare ???
comunque, alla fine se ti devono mandare l a fattura, devono sapere molti dati.... e poi il servizio è attivo da diversi anni nel mondo e sono in europa non ha avuto un slancio grazie agli artisti ingordi di milioni di euro.... Comunque, di questo servizio esistono 3 modalita: 1 gratis e 2 a pagamento ;)

dalla pagina

3. Uso di Spotify
Di seguito alcune indicazioni per un corretto utilizzo di Spotify.

3.1 Iscrizione
I titolari di un account Spotify potranno avere accesso al Servizio di Spotify previa sottoscrizione di una delle seguenti formule offerte:

Servizio Gratuito: basato sulla visualizzazione di pubblicità e senza alcun pagamento;
Servizio Illimitato: basato sulla sottoscrizione di un abbonamento;
Servizio Premium: basato sulla sottoscrizione di un abbonamento, senza visualizzazioni di pubblicità e che consente, tra le altre caratteristiche, di poter ascoltare musica anche quando non si è connessi ad internet;
Servizio Mobile: tramite dispositivi portatili supportati.
 
landtools ha scritto:
comunque, alla fine se ti devono mandare l a fattura, devono sapere molti dati.... e poi il servizio è attivo da diversi anni nel mondo e sono in europa non ha avuto un slancio grazie agli artisti ingordi di milioni di euro.... Comunque, di questo servizio esistono 3 modalita: 1 gratis e 2 a pagamento ;)

dalla pagina

3. Uso di Spotify
Di seguito alcune indicazioni per un corretto utilizzo di Spotify.

3.1 Iscrizione
I titolari di un account Spotify potranno avere accesso al Servizio di Spotify previa sottoscrizione di una delle seguenti formule offerte:

Servizio Gratuito: basato sulla visualizzazione di pubblicità e senza alcun pagamento;
Servizio Illimitato: basato sulla sottoscrizione di un abbonamento;
Servizio Premium: basato sulla sottoscrizione di un abbonamento, senza visualizzazioni di pubblicità e che consente, tra le altre caratteristiche, di poter ascoltare musica anche quando non si è connessi ad internet;
Servizio Mobile: tramite dispositivi portatili supportati.
ecco iniziano a capirci ma per sentire la musica offline non bisogna averla scaricata sullo smarthphone :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
ecco iniziano a capirci ma per sentire la musica offline non bisogna averla scaricata sullo smarthphone :eusa_think:
non credo si possa fare in off line sul telefono...oggi con calma controllo....;)
 
La versione gratis non è disponibile in mobilità ovviamente...e cmq le pubblicità quando le metteranno saranno brevi spot radiofonici. All'inizio saranno sempre i soliti visto che essendo appena nato dubito che ci sia una nutrita schiera di investitori
 
darkmoon ha scritto:
ecco iniziano a capirci ma per sentire la musica offline non bisogna averla scaricata sullo smarthphone :eusa_think:
Quando ti colleghi online dallo smartphone, scegli le canzoni che vuoi ascoltare anche quando sei offline e le scarichi. Naturalmente si possono ascoltare solamente se hai l'abbonamento attivo.
Dovrebbe essere come Music Unlimited di Sony (che tra l'altro io ho), solo che con Music Unlimted con lo stesso account si può ascoltare musica dallo smarphone, dal PC, PS3 e TV Sony Bravia.
 
darkmoon ha scritto:
ecco iniziano a capirci ma per sentire la musica offline non bisogna averla scaricata sullo smarthphone :eusa_think:
sullo smartphone, solo 48 ore gratis... martedi vediamo cosa succede...;)
 
Io lo uso gia dal primo giorno...è un grandissimo programma, posso ascoltare tutta la musica che vuole, trova anche la mia Liberia di canzoni.

@landtools: Non succede nulla, se vuoi sentire una canzone ti chiede di inserire i dati per il pagamento...se lo fai hai pure i primi 30 giorni gratis
 
Indietro
Alto Basso