• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Spotify

Ciao,

Ci auguriamo che tu stia apprezzando Spotify. Per offrirti un'esperienza personalizzata su Spotify raccogliamo dati su di te e su ciò che ascolti. Il nostro obiettivo è essere sempre aperti e trasparenti sui dati che raccogliamo e su come vengono utilizzati per offrirti la tua esperienza Spotify.

Ti stiamo contattando per farti sapere che apporteremo alcune modifiche alla nostra Informativa sulla privacy. Tali modifiche saranno effettive dal 20 gennaio 2020.

Novità:

- Abbiamo apportato aggiornamenti che aumentano la leggibilità e la trasparenza della nostra Informativa sulla privacy;

- Abbiamo aggiunto maggiori dettagli riguardo le risorse sulla privacy che ti forniamo;

- Abbiamo aggiunto informazioni su come raccogliamo e utilizziamo i dati per fornire nuovi prodotti o funzionalità.

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy aggiornata. Tale informativa entrerà in vigore il 20 gennaio 2020.

Visita il nostro Centro sulla privacy per eventuali domande, per ulteriori informazioni e per contattarci.

Grazie per aver scelto di utilizzare Spotify!
 
Uso maggiormente spotify sul pc... hanno fatto un grave errore secondo me a togliere le playlist scelte da loro in home (ad esempio il venerdì appariva quella delle novità, il tardo pomeriggio quella degli aperitivi ecc)...
 
Uso maggiormente spotify sul pc... hanno fatto un grave errore secondo me a togliere le playlist scelte da loro in home (ad esempio il venerdì appariva quella delle novità, il tardo pomeriggio quella degli aperitivi ecc)...

io uso solo l'app su android da qualche mese e ancora ci capisco poco....mi riferisco a come viene creata una lista di tracce, io ne ho 6 forse...non se ne sono generati più blocchi musicali :D
tuttavia come dicevo prima la trovo molto comoda...
 
io uso solo l'app su android da qualche mese e ancora ci capisco poco....mi riferisco a come viene creata una lista di tracce, io ne ho 6 forse...non se ne sono generati più blocchi musicali :D
tuttavia come dicevo prima la trovo molto comoda...
se vuoi usare per editare le liste, è meglio farlo da pc... pi snello e piu intuitivo ;)
 
Mi chiedo perché

2 anni fa li fecero per questo motivo:
https://www.tecnoandroid.it/2018/04...erche-il-volume-dei-brani-e-cosi-basso-337802

Il perché si spiega semplicemente con la dicitura “Loudness War”, ovvero sia la guerra a chi riesce a garantire maggior volume audio in uscita per le canzoni che nel caso di Spotify rimodulano l’indice in potenza da 14 a 11 con uno scarto negativo di 3 punti assoluti secondo l’indice LUF. Il risultato è che il volume appare troppo basso ma in questo senso si garantisce migliore qualità audio ai contenuti e poca distorsione.
 
Indietro
Alto Basso