• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Spotify

dado88 ha scritto:
Io lo uso gia dal primo giorno...è un grandissimo programma, posso ascoltare tutta la musica che vuole, trova anche la mia Liberia di canzoni.

@landtools: Non succede nulla, se vuoi sentire una canzone ti chiede di inserire i dati per il pagamento...se lo fai hai pure i primi 30 giorni gratis
e dici niente!!! lo posso anche togliere...;)
 
landtools ha scritto:
e dici niente!!! lo posso anche togliere...;)
e come si dice e quì casca l'asino
i miei dati a cosa gli servono se non per richiedere un pagamento :laughing7:
ma se io voglio l'account solo free sento gli spot e basta giusto :eusa_think:
 
Spotify Free si potrà accedere gratuitamente all'intero catalogo in streaming, ovviamente supportato da banner e pubblicità audio dalla durata massima di tre minuti per ciascuna ora di ascolto. Dopo 6 mesi, inoltre, viene applicato un limite di 10 ore al mese per l'ascolto (un meccanismo per spingere verso gli abbonamenti).
Dettagli
 
Segnalo un servizio molto simile ma che non ha nessun limite orario mensile (nella versione FREE) e che su mobile si può ascoltare tramite la sua pagina WEB mobile:

www.grooveshark.com

Naturalmente legale :)
 
dangerfamily ha scritto:
Segnalo un servizio molto simile ma che non ha nessun limite orario mensile (nella versione FREE) e che su mobile si può ascoltare tramite la sua pagina WEB mobile:

www.grooveshark.com

Naturalmente legale :)
fino ad oggi, spotify non ha nessun limite di orario.... vedremo dopo 6 mesi cosa succede ma credo che dovra rimanere identico altrimenti non serve a nulla....;)
 
fino ad oggi, spotify non ha nessun limite di orario.... vedremo dopo 6 mesi cosa succede ma credo che dovra rimanere identico altrimenti non serve a nulla....;)
Ho letto su un blog che Spotify sta lanciando un progetto per l'ascolto gratuito su mobile devices. In poche parole Spotify vuole offrire un servizio gratuito e senza pubblicità di musica in streaming attraverso mobile apps, come fa adesso sul web. Spotify ha pagato oltre 600 milioni di euro ai vari artisti, e tradotto paga 0.006 dollari per ogni ascolto. In questo caso se elimineranno la pubblicità non ho capito da chi prenderanno i soldi!?
 
Ho letto su un blog che Spotify sta lanciando un progetto per l'ascolto gratuito su mobile devices. In poche parole Spotify vuole offrire un servizio gratuito e senza pubblicità di musica in streaming attraverso mobile apps, come fa adesso sul web. Spotify ha pagato oltre 600 milioni di euro ai vari artisti, e tradotto paga 0.006 dollari per ogni ascolto. In questo caso se elimineranno la pubblicità non ho capito da chi prenderanno i soldi!?
non credo che tolgono la pubblicita'...
 
Anche secondo me alla fine qualche pubblicità rimarrà prima dei clip musicali. Pero' in tutti gli articoli che ho letto c'e'
scritto che su tablet e smartphone saranno disponibili milioni di brani musicali. Per gli smartphone, l'ascolto dovrebbe essere in modalità 'shuffle': quindi si possono ascoltare i brani degli artisti che si seguono. Si può anche ascoltare un artista in particolare, però e' il sistema che sceglie il brano.
 
Buongiorno a tutti. Per curiosita ho scaricato Spotify sul mio Nexus 5. Mi sono iscritto utlizzando il mio account Facebook e con quest'ultimo ho fatto l'accesso.
Ho iniziato un pò a smanettarci. Tra le impostazioni c'era la possibilità di consentire la riproduzione dei brani senza interruzioni. Ho provato ad attivarla ma mi diceva che dovevo avere l'abbonamento. A quel punto mi è comparsa una schermata che mi chiedeva se volevo una versione di prova. Involontariamente ho accettato. Ora non credo di aver accettato la versione premium gratuita di 30 giorni. Anche perchè, mi pare di capire, che per accettare quest'ultima bisogna in ogni caso inserire gli estremi di pagamento. Cosa che io non ho fatto. Invece mi è arrivata una mail in cui mi si dice: "Benvenuto in Spotify Premium. Ciao xxxxx xxxxx,Grazie per aver scaricato la versione di prova gratuita per 7 giorni. Se desideri ancora un po' di tempo per scoprire tutte le funzionalità di Spotify Premium, clicca sul pulsante per ottenere altri 30 giorni di prova gratuita sul tuo dispositivo".
Presumo che alla scadenza dei 7 giorni si disattivi tutto solo senza il rischio di incorrere in qualche addebito. E' corretto?
Grazie
 
Si, si disattiva tutto in maniera automatica senza nessuna spesa

Grazie per la risposta. Ho un dubbio però: come faccio a vedere chi dei miei amici di facebook usa Spotify? Sia tramite cell che tramite pc non riesco a visualizzare gli amici di facebook. Devo settare qualche impostazione?

Grazie
 
Vai nel tuo profilo (la tua foto in basso), poi in altro a sx trovi icona per aggiungere gli amici, li trovi quelli di Facebook
 
Vai nel tuo profilo (la tua foto in basso), poi in altro a sx trovi icona per aggiungere gli amici, li trovi quelli di Facebook

Ho fatto come dici tu ma non ci sono. Mi trovo solo una lista di nomi da seguire ma non ci sono quelli di facebook.
 
E' come se fossero nascosti. Perchè se vado nella funzione "cerca" e scrivo il nome di amici che so per certo che usano spotify, me li trova senza problemi. Non capisco però perchè non mi appaiono tutti quanti in lista. Dovrebbe essere così. Per questo pensavo che ci fosse qualche opzione che va cambiata ma smanettando non capisco quale possa essere.
 
Indietro
Alto Basso