• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Spotify

Bho...forse perché io ho un account spotify e non mi sono registrato con Facebook?
 
Non so. Anche perchè prima li vedevo. Sono spariti ad un tratto. Ti ripeto però: da qualche parte devono esserci. Perchè se faccio una ricerca manuale il singolo nome me lo trova. Quindi vuol dire che la lista amici di facebook che utilizza spotify è stata importata. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla.
 
Può essere che non vedi nulla perché hai messo "segui" a tutti i tuoi amici? Quella lista funziona solo per seguire i tuoi amici di Facebook
 
Può essere che non vedi nulla perché hai messo "segui" a tutti i tuoi amici? Quella lista funziona solo per seguire i tuoi amici di Facebook

Non credo. Non ho avuto il tempo materiale di aggiungere tra i following i miei amici di facebook. Se li avessi aggiunti non li avrei dovuti trovare tra i following? A conferma di ciò se nella funzione "cerca" inserisco il nome di un mio amico, mi viene detto che è un amico di facebook ma c'è anche il tasto per seguirlo. Quindi vuol dire che l'utente non è seguito.
 
Ho una curiosità sull'abbonamento. Funziona come per Netflix per caso, cioè se uno dopo che si è abbonato e poi volesse disdire, in seguito può riattivare l'abbonamento con la stessa carta di credito oppure ne serve un'altra?
 
Si esatto, funziona esattamente come Netflix.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Una volta su pc mi arrivavano le notifiche sulle nuove aggiunte degli artisti che seguo.. hanno tolto questa funzione per caso?
 
Da Smartphone,free...nessun cambio di modifica di contratto richiesta,ancora...
 
Indietro
Alto Basso