• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ne esistono altri ?

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.428
Vorrei comprare un tv HD da 26" , causa le dimensioni, e , se non ho capito male, l' LG 26LX1R ha ben 2 prese, 1 HDMI ed 1 DVI , forse quest' ultima x il p.c.
Esistono altri modelli, ma sempre da 26" , appunto x le dimensioni, che abbiano entrambi questi "attacchi" ? :eusa_think:
 
Io ho la Bravia da 26 ma ha solo la HDMI e la Porta per il PC dedicata
icon12.gif



Ciao
icon10.gif
 
Grazie neri della risposta, ma io intendevo proprio 1 presa DVi e non x il p.c.
Il mio ultimo pc ha infatti 1 sk. video sia con l' uscita del monitor , sia con l' uscita dvi , che vorrei appunto connettere al tv x visualizzare "momentaneamente" i dvd "normali" ed alla presa HDMI attaccare in un 2° tempo un deco ad alta definizione... :eusa_think:
 
Oggi ho finalmente visto in un grosso Centro Commerciale il tv di cui sopra.
Il commesso gentilmente mi ha fatto vedere anche il retro e così ho controllato che effettivamente ha 2 ingressi - 1 HDMI ed 1 DVI - x l' alta definiz. come riportato... :icon_bounce:
Debbo dire che tra gli altri tv messi lì vicino spiccava x le sue immagini molto + nitide e precise...
Ho deciso di compiere il gran passo, magari mart. proximo.
 
Magari se aspetti settembre visto che devono uscire un bel pacco di tv lcd te ne prendi uno con lo schermo piu' grande e avere maggiori soddisfazioni visive...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Se non sbaglio Alex44 ce l'ha già piu grande ed è un plasma Hitachi da 32(l'unico nel suo genere viste le dimensioni per un plasma),questo invece dovrebbe usarlo causa le dimensioni come secondo tv,giusto alex44?:D
 
OK :D :D :D Io intanto sto tenendo sotto osservazione un paio di Sony, poi in futuro vi faccio sapere :D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Perfetto rasputin, ci hai proprio azzeccato e con il plasma da 32" e con il proximo 26" x le dimensioni.
Infatti mart. ritornerò in quel Centro con tanto di metro, dopo aver accuratamente prese le misure a casa. :icon_bounce:
 
Finalmente, ieri dom. pom. , sono andato ad acquistare il 26" , aiutato nel trasporto anche dal genero.
Che dire, l' ho montato ieri sera e sono rimasto + che contento degli accessori x collegarlo (in dvi) al mio p.c.
Ben 2 cavi appositi : 1 dvi-dvi, 1 altro vga-dvi e perfino 1 cavetto audio pc-tv.
Ho penato un po' x configurare il mio p.c. con il tv, ma alla fine "chi l' ha dura, la vince!" . :D
Xtanto a chi ha problemi di spazio come me, e non vuole rinunciare all' HD mi sento di consigliare questo "piccolo" lcd della LG, mod. 26LX2R , che ha , oltre a 2 prese scart, component eccetera, anche 1 presa HDMI .
Esiste in 2 versioni perfettamente analoghe... differiscono solamente x gli altoparlanti stereo messi a lato dello schermo (il mod. che ho preferito io :icon_bounce: ) oppure sotto .
 
Indietro
Alto Basso