• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento fatto oggi da euronics

bralco

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2008
Messaggi
27
Località
Genova
Ciao raga oggi ho fatto un abbonamento sky tv più hd più cinema così fatto :


6 mesi sky tv a 14 + (5euro hd) 19 euro

Più cinema per 4 mesi gratis poi 2mesi a29+5 34
poi x per 10mesi

24 euro più 5 hd 29 euro

La promozione si chiama sky + gift cinema 4mesi m6m

Cosa ne pensate?? Grazieeeeeeeeeeee
 
Purtroppo ho già acquistato samsung smart a novembre !:mad: ma come ti sembra come offerta??
 
Aggiungo il pagamento di 49 euro per adeguamento impianto come e scritto nella proposta di contratto:D
 
bralco ha scritto:
Ciao raga oggi ho fatto un abbonamento sky tv più hd più cinema così fatto :

La promozione si chiama sky + gift cinema 4mesi m6m

Cosa ne pensate?? Grazieeeeeeeeeeee

MGM e' lo sconto presenta un amico....

è una promo normalissima,
SkyTV+HD =24€
Sconto MGM = -5€ x 6 mesi
SkyGift= 4 mesi di cinema

in pratica tutto a costo di Listino
ma hai 5€ di sconto x 6 mesi grazie al "presenta amico" (mgm)

Il cinema, dopo i 4 mesi gratis, ti costerà 15€
ma la SkyGift si può disdire entro il quarto mese.
 
bralco ha scritto:
Cosa intendi disdire dopo 4 mesi?spiegami un po' please!!

c'è una discussione apposita sulle SkyGift, dove si spiega il funzionamento.

La Gift da diritto a 4 mesi di uno SkyPack (nel tuo caso cinema).
al termine dei 4 mesi il Pack Cinema entra a far parte del tuo abbonamento a costo di Listino (15€)

Quindi se non vuoi tenerlo a Listino, ti basta disdire telefonicamente 30 giorni prima.
Se non lo disdici sai che dal quinto mese ti costerà 15€.

comunque leggo che parli anche di uno sconto di 10€ x 10 mesi..
è sempre il presenta amico (MGM)...
una volta terminati i 6 mesi con 5€ di sconto, dovrai comunicare al venditore il tuo codice Mgm, lui lo utilizzerà per fare un abbonamento (proprio come ha fatto con te) e tu dal mese successivo avrai 10€ di sconto x 10 mesi.
 
maxreloaded ha scritto:
una volta terminati i 6 mesi con 5€ di sconto, dovrai comunicare al venditore il tuo codice Mgm, lui lo utilizzerà per fare un abbonamento (proprio come ha fatto con te) e tu dal mese successivo avrai 10€ di sconto x 10 mesi.

scusa perchè 6 mesi? a me è stato detto che basta aspettare 2 mesi per il presenta un amico
hai notizie sicure?
 
La ragazza mi ha detto che ci penserà lei a recapitarmi il codice dicendomi che di clienti ne fa sempre quindi per lei e semplice!e cmq mi sono fatto controfirmare sulla proposta il fatto che lei mi ha scritto di questa cosa,cmq mi è sembrata molto competente cm persona😀
 
soloct ha scritto:
scusa perchè 6 mesi? a me è stato detto che basta aspettare 2 mesi per il presenta un amico
hai notizie sicure?

Dopo 2 mesi hai il codice Presenta Amico.

Ma se stai già usufruendo dello sconto come "presentato" (5euro x 6 mesi)

devi aspettare che scada per poterlo utilizzare come "presentante" (10euro x 10 mesi)

mi sembra abbastanza chiara la cosa ....
non puoi essere "presentato" e allo stesso tempo "presentare" ... o uno o l'altro.
Cosa ripetuta almeno 1000 volte nel forum
 
Incredibile! Mi hanno annullato l abbonamento in quanto l iban non era quello giusto che ha scritto la ragazza!! Mi hanno prima chiamato per la verifica del iban che e risultato errAto,avevo già l appuntamento con il tecnico per giovedi .
mi hanno chiesto di inviare codice iban firmato dalla banca timbrato più codice fiscale più carta identità via fax ,sono stati molto scortesi ora non so cosa fare !mi avevano detto che mi avrebbero chiamato oggi , ancora nulla.. Cosa ne pensate ? Chi posso. Chiamare?grazie
 
Indietro
Alto Basso