• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netgear WNCE2001 per Mediaset Premium Play

annalisadg

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
12
Ho acquistato l'adattatore per Premium Play, l'ho configurato tutto ok.
Quando lo collego al decoder però non si accendono le lucine verdi, basta la USB o serve l'alimentatore? Se collego l'adattatore alla presa USB del televisore però funziona. Cosa devo fare?
Grazie
 
L'Usb del telesystem 7500-7510-7520 non alimenta apparecchiature esterne ,ne abbiamo parlato nelle relative discussioni ufficiali in evidenza in sez DTT Ricevitori.

Con il prossimo aggsw verrà riabilitata l'alimentazione.

Sposto la discussione in dtt ricevitori
 
ERCOLINO ha scritto:
L'Usb del telesystem 7500-7510-7520 non alimenta apparecchiature esterne ,ne abbiamo parlato nelle relative discussioni ufficiali in evidenza in sez DTT Ricevitori.

Con il prossimo aggsw verrà riabilitata l'alimentazione.

Sposto la discussione in dtt ricevitori

Scusami....non avevo letto e non ci capisco molto. Quindi cosa devo fare? Il Netgear che ho acquistato non va bene, devo acquistare altro?
 
Devi alimentarlo con la USB del tv (o di un pc), oppure con l'alimentatore esterno fornito in dotazione
 
Gianni ha scritto:
Devi alimentarlo con la USB del tv (o di un pc), oppure con l'alimentatore esterno fornito in dotazione

Quindi lo tengo o lo devo restituire e comprare un powerline? Non ho capito....:icon_redface:
 
annalisadg ha scritto:
Quindi lo tengo o lo devo restituire e comprare un powerline? Non ho capito....:icon_redface:

Il Powerline è un dispositivo diverso che non utilizza il wi-fi per la connessione (come il WNCE 2001), ma i cavi dell'impianto elettrico di casa.
Puoi usare indifferentemente entrambi, ma il powerline garantisce una connessione comunque più stabile
 
ERCOLINO ha scritto:
Io consiglio sempre di usare i powerline

Grazie, allora effettuo il reso e ordine un powerline.
Per non sbagliare di nuovo, quale mi consigli di prendere?
 
Indietro
Alto Basso