• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eventi, offerte, prezzi MP 2006-2007

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
Su questa pagina del gruppo mediaset che linko qui sotto (a destra della pagina ci sono i link a documenti pdf sulle varie voci) ho trovato tutta l'offerta 2006 di Mediaset Premium. Un tanto per fare il punto ed accentrare su un posto quanto ho visto ipotizzato o annunciato su altri 3d...

http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/dtt/mediasetpremium_it.shtml

Alcuen cose sembrano interessanti. Non è ancora dato a sapere che fine farà il GF, a parte tutte le serie sui provini, alcune già in onda gratis, le prossime a pagamento (come qualcuno ha già scritto su un altro 3d)
 
non dice nulla di nuovo
Sono in fase conclusiva significativi accordi con le principali major per garantire agli utenti una scelta sempre più ampia di titoli cinematografici in prima visione tv assoluta. Dal mese di settembre 2006, Mediaset Premium arricchirà ulteriormente la sua offerta calcio trasmettendo tutti gli incontri di Champions League in esclusiva sulla piattaforma digitale terrestre.

le altre informazioni si riferiscono all'anno scorso
 
bettinz ha scritto:
non dice nulla di nuovo


le altre informazioni si riferiscono all'anno scorso


Non so dove hai trovato il testo che hai riportato. Nelel pagine pdf del sito c'è un certo dettaglio dell'offerta, anche se per il calcio parlano di "altre in via di definizione". C'è dettaglio di prezzi e alcune novità. Penso sia frutto di quella pubblica presentazione fatta un paio di settimane fa.
 
bhè non può essere ke dopo aver fatto 3 programmi solo sui provini, poi non trasmettino il gf vero e proprio, quindi credo sarà come per il gf6!
ma la lazio non è in serie a, come mai l'hanno messo come squadra di serie b? questo mi fa pensare ke questa presentazione risale a pò di settimane fa, ecco perchè alcuni già sapevano i prezzi e le offerte, erano già ufficiali, ma non erano state rese pubbliche, forse sul loro sito si!!!!!
 
serreb ha scritto:
Su questa pagina del gruppo mediaset che linko qui sotto (a destra della pagina ci sono i link a documenti pdf sulle varie voci) ho trovato tutta l'offerta 2006 di Mediaset Premium. Un tanto per fare il punto ed accentrare su un posto quanto ho visto ipotizzato o annunciato su altri 3d...

http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/dtt/mediasetpremium_it.shtml

Alcuen cose sembrano interessanti. Non è ancora dato a sapere che fine farà il GF, a parte tutte le serie sui provini, alcune già in onda gratis, le prossime a pagamento (come qualcuno ha già scritto su un altro 3d)
Hanno messo la juve e la lazio come squadre di serie b , mi sa che devono fare un piccolo aggiornamento :hat36:
:hat36::hat36:
 
pardon, non avevo letto la parentesi dove dici (a destra della pagina ci sono i link a documenti pdf sulle varie voci)
 
nel listino c'è scritto
Campionato BIG 5 99,00 euro Tutte le partite di campionato (38)
+ Diretta Premium

Tutte le partite di campionato significa che hanno sbagliato , danno per scontato che tutte firmeranno per m7 o la7 o cos'altro ?
 
Nel .pdf riguardante il calcio, nell'ultima pagina la Lazio è indicata insieme alla Juventus in serie B. Chiaramente è un errore.

Il documento è stato creato con il programma Keynote del Mac OS X versione 10.4.7, si può leggere nelle proprietà!
Grande Mac!
:D
 
katayama2 ha scritto:
Hanno messo la juve e la lazio come squadre di serie b , mi sa che devono fare un piccolo aggiornamento :hat36:
:hat36::hat36:


La Juve è giusta, lì dove sta :D
 
Indietro
Alto Basso