• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

55 Ovest

Domani ,se il tempo lo permette prime prove a 55 con una 150 di Pellini... basterà... comunque il problema sarà una casa nelle vicinanze della direzione , speriamo in bene, Buona Paqua a tutti gli amici del Sat, e sopratutto a chi ci ospita a scrivere quà... ( non mi ricordo + come fare x inserire direttamente le foto quà )...
 
Purtroppo causa ...8 gradi di elevazione , al momento mi impediscono di ricevere questo Sat , a 55 ovest cè una casa proprio davanti a 20 metri,, non cè segnale , studierò una postazione migliore x la Parabola , al momento ritengo conclusa questa prova... ma ci sarà modo x riprovare , ciao Ginohifi.
 
Purtroppo causa ...8 gradi di elevazione , al momento mi impediscono di ricevere questo Sat , a 55 ovest cè una casa proprio davanti a 20 metri,, non cè segnale , studierò una postazione migliore x la Parabola , al momento ritengo conclusa questa prova... ma ci sarà modo x riprovare , ciao Ginohifi.

Dispiace che il test a 55ovest non sia andato a buon fine causa ostacoli,hai avuto modo di provare la tua antenna su altri satelliti in banda C...tipo l'Nss a 40 ovest?Sempre che non sia in ombra anche questo!

ciao
 
Oggi hò provato un altro sat , tanto x non stare fermo , hò cambiato LNB e ne hò messo uno con la lamina x ricevere lo Yamal 202 a 49 Est , ma hò perso un pò di tempo con il Ricevitore Vantage,,, non mi ricordavo certe funzioni del menù, poi era troppo vento x rimaner fuori ,,, ma x quanto riguarda L'ss a 40 lo ricevo già , dispongo di un ROBOT NITEC con una Parabola da 2 e 50.. Ciao Ginohifi
 
Indietro
Alto Basso