• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Peschici, FG - antenne

michisat1 ha scritto:
scusami flash dato che tu mi avevi chiesto delucidazioni pensavo che era variato qualcosa !!!!:D
ok allora grazie mille per avermi aiutato
ps il tutto puntato su vico giusto?
Yes, of course!
 
Confermo tutto anche io, purtroppo mi sto collegando poco in questi giorni perché ho avuto dei problemi con la connessione ADSL, più impegni vari...

Per riassumere, per i segnali per i quali michisat1 è interessato, serve una VHF 4 elementi tipo Fracarro BLV4F in polarizzazione verticale (occhio, servirà comprare il polarizzatore, cioè il pezzetto di palo con morsetto per montarci sopra l'antenna nella giusta polarizzazione) più la BLU10HD già disponibile, più il miscelatore VHF-UHF, non necessariamente Fracarro MX201, tanto per questo tipo di componente tecnicamente cambia ben poco da un costruttore a un altro.

Le antenne vanno ovviamente puntate sul ripetitore di Vico del Gargano. :icon_cool:
 
michisat1 ha scritto:
ps flash visto che sei di torino per che squadra tifi????
OT
Diciamo che il calcio, da un paio di decenni, mi ha schifato, ma a livello di "simpatia" sono "gobbo"; mia moglie è la vera tifosa, "gobba" anche lei.
fine OT
 
flash54 ha scritto:
OT
Diciamo che il calcio, da un paio di decenni, mi ha schifato, ma a livello di "simpatia" sono "gobbo"; mia moglie è la vera tifosa, "gobba" anche lei.
fine OT
allora cambia squadra diventa del toro almeno noi siamo puliti!!!!!!fine ot:biggrin:
 
Indietro
Alto Basso