• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco Televisore Full Hd Con Rec

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
146
Buon giorno avrei bisogno di acquistare un nuovo televisore FULL HD e con la FUNZIONE DI REGISTRAZIONE ANCHE SOLO SU PENNETTE USB DA 2GB E PASSA, i cui file siano RIPRODUCIBILI ANCHE SUL PC E NON SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU QUEL DETERMINATO TELEVISORE, avente inoltre queste altre caratteristiche:
- decoder digitale terrestre integrato e compatibile per la visione canali HD
- possibilità di riprodurre anche FILE AUDIO E VIDEO provenienti da PENNETTE USB/HARD DISK collegati esternamente ad esso (mkv, xvid, divx, mpeg, vob, mp4, flv, mp3, aac, ecc...)
Fatemi sapere marche e modelli che facciano al caso mio...poi vi dirò IN QUANTI POLLICI MI SERVE: spero di spendere massimo 250/300 euro!
Grazie
 
Ovviamente parliamo di un 15 pollici...massimo massimo 17 pollici E NON OLTRE, lo spazio è limitato ahimè!
 
anche se è un 19 pollici te lo consiglio lo stesso non si sa mai...

mivar 19led1 - made in italy

fa tutto quello che chiedi

lo trovi a 150/160 euro circa online

ciao
 
giulio3x ha scritto:
anche se è un 19 pollici te lo consiglio lo stesso non si sa mai...

mivar 19led1 - made in italy

fa tutto quello che chiedi

lo trovi a 150/160 euro circa online

ciao
mandami il link della sua pagina per favore...cosi' lo guardo in dettaglio, grazie
 
CATINIELLO ha scritto:
SI MA NON REGISTRA I PROGRAMMI TV SU PENNETTE USB/HARD DISK...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si che lo fa è che purtroppo sul sito non è indicato, un mio parente ce l'ha e gli ho attivato personalmente la funzione di registrazione
vuoi che non lo sappia e che venga a dirti che lo fa quando non lo fa mica son fesso
 
giulio3x ha scritto:
si che lo fa è che purtroppo sul sito non è indicato, un mio parente ce l'ha e gli ho attivato personalmente la funzione di registrazione
vuoi che non lo sappia e che venga a dirti che lo fa quando non lo fa mica son fesso
Fammi capire, registra qualsiasi programma ANCHE PAY TV su penne usb anche solo da 2gb...oppure richiede che venga collegato PER FORZA HARD DISK DA 100 GB E PASSA? Quello che viene registrato, VIENE ANCHE RIPRODOTTO SU PC...oppure è riproducibile SOLO SU QUEL TELEVISORE?
Legge, riproduce e supporta file .MKV, .FLV, .MP4, .MPEG?
Fammi sapere tutto per bene grazie, e se usi chat tipo MSN, FACEBOOK, GMAIL O SKYPE lasciami in privato un tuo contatto cosi' parliamo meglio anche li
 
l'unica cosa che non fa è la registrazione dei programmi pay tv, per quelli occorre un decoder hd con bollino gold...

ciao
 
Indietro
Alto Basso