• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta calcio LA7 Cartapiu'

Bene, anche se , messo a confronto con i prezzi mediaset premium, è molto meno conveniente ...
 
mralby ha scritto:
Bene, anche se , messo a confronto con i prezzi mediaset premium, è molto meno conveniente ...

Perchè dici cosi' ? Direi che sono uguali per tutto il campionato di una singola squadra (99 euro)
 
gigiota ha scritto:
Perchè dici cosi' ? Direi che sono uguali per tutto il campionato di una singola squadra (99 euro)

Certo ... mi riferivo ai prezzi in generale di mediaset , non soltanto al pacchetto dei 99 € ;)
 
In realtà mi pare di capire che tutto il campionato la7 sia a 99 Euro e non solamente il campionato di una BIG. Quindi rispetto a Premium costa 10 euro in meno. Il campionato di Premium però include tutte le partite di Milan, Inter, Roma, Lazio e Toro. E in + hanno diretta Premium con tutti i gol in esclusiva.

E concordo che Premium è veramente conveniente nel "tutto calcio" a 139 che include anche tutta la champions.

Dalle mie parti dove sono tutti tifosi di Milan o Inter mi sa che ne venderò meno di carte La7... l'anno scorso ne avevo vendute proprio per chi voleva seguire le trasferte dell'Inter e del Milan, ma quest'anno mi sarà più difficile piazzarle... spero di rifarmi con quelle di M7.

Ciaooo
 
Complessivamente il costo mi può andare anche bene, dato che voglio vedere il Palermo, ma in realta', che me ne faccio delle rimanenti squadre, Cagliari, Catania, Fiorentina e Sampdoria, che quasi sempre giocano alla stessa ora della mia? Preferirei ad un costo leggermente più basso prendere solo il Palermo e da MP prendere la champions. Mi sa che, per contenere i costi, la champions la comprerò di volta in volta scegliendo la partita più interessante
 
Si , infatti ... non conviene prendere il pacchetto a 69 € ...
 
Bisogna vedere se il contratto con la serie b, non valeva piu ...
 
Poco fa ho visto lo spot su LA7CARTAPIU', delle squadre di cui deterrà i diritti, sono 10:

palermo fiorentina catania sampdoria udinese ascoli empoli cagliari chievo parma

Fuori da queste squadre, la Reggina .. e se verrà riammesso in A il Lecce? E' probabile un suo passaggio a MEDIASET ...
 
mralby ha scritto:
Poco fa ho visto lo spot su LA7CARTAPIU', delle squadre di cui deterrà i diritti, sono 10:

palermo fiorentina catania sampdoria udinese ascoli empoli cagliari chievo parma

Fuori da queste squadre, la Reggina .. e se verrà riammesso in A il Lecce? E' probabile un suo passaggio a MEDIASET ...
probabilmente tutte le restanti andranno su premium
 
salute ha scritto:
probabilmente tutte le restanti andranno su premium

infatti ... non credo che un provider avrà una squadra in piu dell'altro, se le divideranno ;)
 
Se il lecce verrà ripescato e andrà nel dream team mediaset premium sarà un pò buffo visto e considerato che fino l'anno scorso era solo su la7 cartapiù.
 
Sul sito di LA7 sta passando un banner con le offerte...
Pacchetto Campionato SAMPDORIA - FIORENTINA - PALERMO - CAGLIARI e CATANIA...ogni singolo pacchetto costa 79 euro
Quindi potrebbe essere ipotizzabile che per le altre 5 (Ascoli, Reggina, Udinese, Chievo e Parma) il costo dei singoli pacchetti possa essere inferiore...visto che non hanno le trasferte MP
 
Indietro
Alto Basso