• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Boh, a me prima il problema si presentava spesso. Poi son tornato dalle ferie, ho visto questo post ed ho fatto delle prove sulle vecchie registrazioni: il problema mi sembra sparito.
Il decoder è connesso ad internet da un paio d'anni (non ricordo bene quando). In questi ultimi 10 giorni è stato sempre spento, ma collegato alla corrente, quindi credo che sia andato in sospensione automatica tutte le notti e poi come sempre si sia risvegliato di giorno ed abbia fatto tutti i suoi scaricamente dell'ondemand.

Ieri ho anche tentato di aggiornarlo manualmente, ma la versione è rimasta sempre quella del titolo del post 506.038.05.a7
 
Forse forse adesso ci siamo, pare che vada tutto bene, ma preferisco non metterci la mano sul fuoco.
 
Io uso talmente poco questi avanzamenti veloci che probabilmente anche se c'era il problema non me ne accorgevo neanche.
Uso di più quella funzione di avanzamento dove si digitano i minuti, si da ok e va al minuto indicato.
 
salve ragazzi...ho provato a fare come scritto nei post in precedenza in quanto anche io ho avevo problemi in questi ultimi giorni con questo decoder...lho collegato alla rete per un paio di ore e tutto è ritornato a funzionare bene...sono spariti i rallentamenti sia durante la navigazione della guida tv che nella barra informativa, sono spariti i problemi sulle registrazione andare avanti indietro ecc...potrebbe essere una coincidenza molto strana però...cqm bene quel che finisce bene...provate anche voi...
buona serata
 
Io uso talmente poco questi avanzamenti veloci che probabilmente anche se c'era il problema non me ne accorgevo neanche.
Uso di più quella funzione di avanzamento dove si digitano i minuti, si da ok e va al minuto indicato.
Mi sarebbe utile questa funzione ma non so come funziona puoi spiegare grazie.
 
Mi pare che fai ok sul file registrato o scelti per te, digiti col telecomando i minuti nel campo, e parte la visione da quel punto.
 
Il mio scalda troppo, sotto scotta di brutto.
C'è modo di farselo cambiare magari con l'ultimo decoder?
 
Senza pagare nulla, accertatisi di un malfunzionamento più o meno reale, ti proporranno un decoder simile al tuo, se sei fortunato al massimo ti daranno questo: https://www.digital-forum.it/showth...02NS-(Versione-sw-506-038-09-5c)-dal-07-08-17
Ma non ti daranno i modelli successivi, cioè gli Sky Q.

Per il caldo, se il decoder non è chiuso in un mobile, eventualmente alzato con dei piccoli spessori, si sente la ventolina a girare e il decoder sembra funzionare come al solito, non è un problema.
 
Senza pagare nulla, accertatisi di un malfunzionamento più o meno reale, ti proporranno un decoder simile al tuo, se sei fortunato al massimo ti daranno questo: https://www.digital-forum.it/showth...02NS-(Versione-sw-506-038-09-5c)-dal-07-08-17
Ma non ti daranno i modelli successivi, cioè gli Sky Q.

Per il caldo, se il decoder non è chiuso in un mobile, eventualmente alzato con dei piccoli spessori, si sente la ventolina a girare e il decoder sembra funzionare come al solito, non è un problema.

Ok provo a sentire.
Non è chiuso dentro un mobile, ovviamente l'obbiettivo era approfittarne per avere un cambio di decoder con lo sky q black per avere accesso al 4k
 
Negli ultimi giorni il decoder mi si impalla almeno una volta al giorno.
Unica soluzione è staccare la spina.
Succede anche ad altri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me lo fa raramente e solo quando sfoglio le locandine dell'on demand, che per qualche problema di connessione è come aspettasse una risposta che non arriva dai server Sky, e allora rimane bloccato non rispondendo più al telecomando o tasti sul decoder.
 
è solo per favvi capive che siete bavboni e che dovete passave a sky chiù. obsolescenza programmata:badgrin:
 
E' cosa ho pensato quando per 15 giorni mi succedeva questa cosa su un vecchio Sky HD, poi senza fare nulla è tornato ad andare perfettamente.
Se insistevano ancora un po' davo la colpa al decoder, lo buttavo e passavo a Sky Q.

https://www.digital-forum.it/showth...le-quot-Sky-HD-Pace-bianco-%E8-l-alimentatore

E' il secondo decoder comprato per conto mio, dove sposto la scheda per fare una specie di Multivision dei poveri. :D
 
Il problema dei blocchi è specialmente quando entro nell’interattività. Ho cancellato anche la cache ma senza risultati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi è successo di tutto su questo decoder. Come a volte succede per un non ben precisato problema, non riuscivo a navigare bene tra sezioni e locandine dell'on demand, e le locandine restavano vuote senza immagini all'interno. Le altre volte si bloccava del tutto e dovevo staccare la spina, questa volta mi lascia ancora iniziare il test della connessione, ma resta bloccato in quel preciso istante senza non fare più nulla e senza reagire ai comandi da telecomando o dai tasti su decoder.

Come le altre volte tolgo/metto la spina e aspetto che riparta, ma questa volta me lo trovo resettato alle impostazioni di fabbrica, con tanto di avviso Adsmart che non era mai più comparso. Inizialmente non vedo nulla perchè resettandosi è finito nella modalità LNB non corretta, rimetto SCR e tornano a vedersi i canali. Oltre a quello, si sono resettate le varie personalizzazioni e anche la lista preferiti, quindi vado a modificare le varie voci e a selezionare i canali preferiti. Nei primi 15 minuti premendo il tasto Sky non compariva più l'homepage, e poi è ritornata.

Il decoder pare essere tornato a funzionare bene e a essere più reattivo, si vede che aveva la memoria imballata o qualcosa del genere, si è autoresettato e gli ha fatto solo bene. Persino premendo il tasto Primafila che non funzionava da giorni, adesso carica l'interattività correttamente. Di già che c'ero ho anche fatto i test decoder, frequenze e del disco (tutti gli esiti sono OK) e infine ho anche lanciato un aggiornamento del software.
 
Problemi se durante una registrazione entro in gol parade mi si blocca tutto, in visione senza registrazione nessun problema.
 
Indietro
Alto Basso