• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ieri mi è successa una cosa strana: ho trovato una registrazione parziale (dal dtt ieri pomeriggio) con causa ignota (c'era scritto proprio così) aveva registrato 70 minuti su 120 che durava il programma (messo in registrazione manuale) eppure fuori c'era il sole e non c'era vento e, guardando la registrazione, tutto si vedeva perfettamente finchè non si è interrotta senza motivo.
Mi era successo una sola volta in passato con questo decoder (che ho da appena 6 mesi) ed era successo tutto allo stesso modo (registrazione da dtt, interrotta dopo 70 min, causa ignota) solo che era di sera.
Ho fatto il test frequenze e ho tutti 7 e 8 e il test decoder mi dice che è tutto ok.
Col decoder vecchio capitava che, a volte, la registrazione era parziale a causa del maltempo ecc ma non senza motivo.
Cosa può essere successo? A voi è mai capitato?
 
Voi avete problemi di ricezione DTT con questo decoder? io ho la chiavetta DTT ma non mi sintonizza molti canali che invece con il televisore vedo...
 
Penso che sia un problema noto delle chiavette su praticamente tutti i decoder.
 
Intendevo anche che non sono sensibili e stabili come i sintonizzatori dtt di tv e decoder.
 
Ciao a tutti.

Ho notato che da un paio di giorni (non mi ci ero mai soffermato in precedenza) è scomparso da on demand cinema la lista TUTTI I FILM. E' un problema mio o hanno tolto appositamente la funzione?

Grazie a chi mi risponderà.
 
Ho notato che l'hanno tolto da Primafila per fare spazio a delle nuove sezioni, potrebbero aver fatto uguale per Cinema.
Resta quindi solo la funzione cerca in homepage, digitando parte del titolo del film.
 
ma dalla homepage come si fa? se digito mi presenta solo la lista dei film in programmazione sui canali sat e non nell'ondemand
 
Ciao a tutti.

Ho notato che da un paio di giorni (non mi ci ero mai soffermato in precedenza) è scomparso da on demand cinema la lista TUTTI I FILM. E' un problema mio o hanno tolto appositamente la funzione?

Grazie a chi mi risponderà.
Non ho + questo decoder perchè mi hanno dato il Pace ma cmq con la spunta fuori della home page il TUTTO non era + presente da nessuna parte......... io usavo il "tutto" ad esempio per vedere scorrere i titoli dei documentari e ora invece stai li a navigare per ore nei vari menù e spesso invece non trovi niente.......
 
Forse intendi la funzione di ricerca che c'era prima della nuova homepage.

Invece penso che il Tutto che si intende negli ultimi post, e' la sezione c'è c'è in On Demand/Cinema che e' ritornata dopo diversi giorni. E' hanno anche sistemato il simbolino play che se compare in on demand, va a riprodurre il file in scelti per te invece di fare un nuovo download da internet.
 
io sto impazzendo da quando ho messo tutto sul telecomando del decoder

TV - Accensione - SKY. Nessun segnale.
Spengo e accendo la sola tv con il suo telecomando, si vede
TV - Accensione----aspetto---aspetto---Sky. Parte

Accensione TV con telecomando normale, accensione XBOX360. Si vede ma non si sente
Accensione TV con TV - Accensione dal telecomando di Sky - Accensione successiva Xbox360 si vede e si sente

In pratica quando non si accende bene, non parte nulla. Ho esposto i due casi possibili

A caso. Puro caso.
1) mi sapete aiutare? Dove sbaglio
2) eventualmente come si resetta il telecomando?

Grazie,
 
Scusate ragazzi, fino ieri avevo le frequenze tutte con il 7 e vedevo benissimo. Stamattina e ancora oggi vado a fare test frequenze e tutte hanno 7, tranne la frequenza 11.219 che mi da NO LOCK...fatto reset, staccato la corrente, e ho controllato che l’occhio era pulito e asciutto. Cosa puó essere?
 
Ho questo decoder da marzo scorso e, quando il vecchio si ruppe e andai a farmelo cambiare, il tizio dello sky service dovette farmi la scansione del dtt seduta stante perchè, da casa, si bloccava la ricerca a metà e si impallava il decoder (a quanto pare era un problema noto, perchè mi disse chiaramente che da casa si sarebbe bloccato tutto).
Andando a casa, avevo tolto la scansione automatica dei canali dtt e da allora tutto ok.
Da qualche giorno, però, quando accendo il mysky (o mentre guardo qualcosa) mi appare spesso a video la schermata che mi dice di avviare la ricerca automatica dei canali dtt ed è molto fastidioso. Io premo esc e va via ma mi esce spesso e non so come fare per non farla apparire. Potrei provare a fare una nuova ricerca ma non vorrei che si bloccasse come lo scorso anno.
Avete qualche suggerimento?:sad:
 
Indietro
Alto Basso