• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ci sarebbero anche da aggiornare questi dati nel 1° post:

Versione software: 506.038.05.a7
Versione EPG: F3.0-191-470
Versione driver: 0.2.121
(copiati da post di dboy25)


Io ho ancora la vecchia versione indicata nel 1° post che riporto per sicurezza:

Update del 19/04/17

Versione software: 504.035.01.90
Versione Epg: F3.0-137-305
Versione driver: 0.2.121
 
Ho aggiornato con i nuovi dati anche il primo messaggio della discussione.
 
Figurati, merito vostro che fornite puntualmente e con molta disponibilità i dati completi :)
 
Non so come, ma ho sintonizzato il canale nascosto Sky Selection (quello da cui vengono registrati gli Scelti Per Te)...

 
Stavo guardando un programma dagli Scelti Per Te. Poi tornai indietro con la registrazione e mi apparì il canale Sky Selection... Cambiando canale, sparì.
 
Il mio si è aggiornato stanotte alla versione indicata nel 1° post, nessuna variazione, è leggermente più veloce perché dopo gli aggiornamenti si "pulisce la memoria".
 
Sto impazzendo. Ho messo il volume sul telecomando di sky. Da allora accendere il decoder è una impresa. Tasti accensione. Come si accende? TV e accensione no. TV sky accensione no. Boh.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Per accendere il myskyhd premi il tasto Sky, una prima pressione riporta il telecomando nella modalità decoder (no TV), la seconda pressione dovrebbe accenderlo. Poi se ti interessa regolare solo il volume del tv, non premerlo il tasto tv, perchè restando nella modalità decoder, dovrebbe comandare tutte le funzioni del decoder + il volume del tv.
 
Ciao,
è la seconda domenica consecutiva che accendo il decoder e lo trovo sul canale 100 e con la schermata dell'AdSmart da approvare. Penso che si sia aggiornato ed invece, quando vado nel menù, vedo che è ancora 504.035.01.90

[edit] ho forzato adesso l'aggiornamento e finalmente è arrivata la versione 506.
Notavo che questo è il primo aggiornamento che faccio da quando ho la nuova scheda 0004
 
Ultima modifica:
raga ho un problema, ho il multivision con questo decoder come principale e il secondo è il modello con wifi e digitale terrestre integrato... spesso su entrambi i modelli capita che seleziono un canale o anche solo facendo zapping casualmente un canale mi da assenza di segnale, da li se passo al canale successivo o al precedente che si vede e poi torno a quello che mi dava assenza di segnale magicamente lo aggancia e lo vedo bene senza problemi... qualche consiglio?
 
raga ho un problema, ho il multivision con questo decoder come principale e il secondo è il modello con wifi e digitale terrestre integrato... spesso su entrambi i modelli capita che seleziono un canale o anche solo facendo zapping casualmente un canale mi da assenza di segnale, da li se passo al canale successivo o al precedente che si vede e poi torno a quello che mi dava assenza di segnale magicamente lo aggancia e lo vedo bene senza problemi... qualche consiglio?

potrebbe essere di tutto. un problema dell'impianto(anche un banale connettore)...ma nel 90% dei casi è solo il decoder che è stanco. ogni tanto riavvialo scollegando la presa di corrente e rinascerà
 
Per sicurezza anche se forse non è quello, se si ha un LNB SCR si può controllare che i decoder usino canali SCR diversi.
In menù/configura/impianto se un mysky usa i canali 1-2, l'altro decoder deve usare i canali 3-4. Si possono mettere i quattro canali come si vuole, l'importante è che siano diversi sui due decoder.
 
Per sicurezza anche se forse non è quello, se si ha un LNB SCR si può controllare che i decoder usino canali SCR diversi.
In menù/configura/impianto se un mysky usa i canali 1-2, l'altro decoder deve usare i canali 3-4. Si possono mettere i quattro canali come si vuole, l'importante è che siano diversi sui due decoder.

controllato 1 e 2 su un decoder e 3 e 4 sull'altro, vorrei aggiungere che un paio di anni fa un fulmine ha fatto un po di danni tra cui il decoder (sostituito) e LNB SRC che ho sostituito io a mie spese e montandolo io... la parabola l'ho puntata e indirizzata + o meno come era prima e con l'aiuto dei livelli segnati dal decoder ho sistemato la direzione per renderla ottimale, di fatto ha funzionato tutto per molto tempo e problemi simili non si sono visti fino a qualche mese fa... ho ricontrollato 2 settimane prima di aprire questo 3D ed è tutto ok... il problema infatti compare random principalmente sui canali HD e quando compare mi basta cambiare canale con quello prima o dopo (che ovviamente si vedono, ma anche uno a caso digitando i numeri dal telecomando) e tornando sullo stesso torna a funzionare...
 
Indietro
Alto Basso