• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Purtroppo è una casa di vecchia concezione che non mi permette di far arrivare un cavo dal modem al decoder. Potrei provare le powerline ma non mi piace molto che dovrei avere un aggeggio da una parte e uno dall'altra, e chissà che il mio impianto elettrico sia compatibile. Alla fine andrò poi su Sky Q col wi-fi integrato, la Smart tv con wi-fi integrato va benone.
 
Ho notato un baco o stranezza con lo spegnimento automatico notturno su questo mysky. Se il decoder tipo all'una di notte lo metto in standby, normalmente resta così con la lucina rossa senza entrare lo spegnimento profondo dopo pochi minuti. Se per caso sposto al pomeriggio la smartcard nell'altro decoder, poi la sera la riposiziono nel mysky, guardo Sky normalmente fino all'una e lo metto in standby, in questo caso entra correttamente lo spegnimento profondo, si spengono tutte luci e il decoder diventa freddo, per poi ripartire da solo verso le 6.00. In pratica l'estrarre/rimettere la tessera ripristina il corretto funzionamento dello spegnimento automatico, che fino a qualche mese fa funzionava senza fare quello. Non ne faccio una tragedia, ho solo postato questo fatto curioso.
 
Ieri questo decoder non mi ha registrato del tutto un programma e la cosa strana è che nela descrizione c'era scritto: registrazione parziale problema n 7. A cosa corrisponde questo errore? Ho fatto test del decoder e del disco e sembra tutto ok.:eusa_think:
 
Se non risuccede è un problema sporadico e non ben definito, la registrazione si è interrotta perchè il decoder si è bloccato, sovrapposizione di troppe registrazioni nello stesso momento, hai avuto una temporanea assenza di segnale, ecc...
 
La cosa strana è che stavo tranquillamente guardando la semifinale di champions sul 201 mentre registravo da premium stories e non ho avuto nessun problema di blocco decoder o assenza di segnale visto che ero davanti alla tv e me ne sarei accorta subito.
Mi sembrava strano quel problema numero 7...non ho trovato riscontri in merito a cosa significhi quel codice errore nella registrazione parziale.
 
C'è un avviso 07 ma che non c'entra nulla con quel problema n.7 delle registrazioni, purtroppo non c'è una lista di quel tipo di errori.
 
Ultimamente il mio si freeza e si spegne...
Per farlo ripartire devo scollegare la corrente..
È capitato a qualcun altro? Se faccio un ripristino di fabbrica perdo le registrazioni?
Ho provato a mettere dei piedini sotto pensando fosse un problema di surriscaldamento, ma lo fa lo stesso...
 
Ripristino di fabbrica non perdi le registrazioni.

Io mi lamento solo che avendo collegato il decoder in wi-fi con uno scatolotto che sarebbe un extender wi-fi, all'extender non riesco o non sono capace ad assegnargli un ip fisso, se lo smartphone ad esempio gli ruba l'ip, il mysky sta senza connessione e può succedere che si blocca non rispondendo più ai comandi, devo staccare la spina del mysky e resettare anche l'extender facendo accendi-spegni con l'interruttorino. Peccato che questo modello di mysky non ha il wi-fi integrato senza dover così ricorrere ad aggeggi terzi.
 
Ho notato un baco o stranezza con lo spegnimento automatico notturno su questo mysky. Se il decoder tipo all'una di notte lo metto in standby, normalmente resta così con la lucina rossa senza entrare lo spegnimento profondo dopo pochi minuti. Se per caso sposto al pomeriggio la smartcard nell'altro decoder, poi la sera la riposiziono nel mysky, guardo Sky normalmente fino all'una e lo metto in standby, in questo caso entra correttamente lo spegnimento profondo, si spengono tutte luci e il decoder diventa freddo, per poi ripartire da solo verso le 6.00. In pratica l'estrarre/rimettere la tessera ripristina il corretto funzionamento dello spegnimento automatico, che fino a qualche mese fa funzionava senza fare quello. Non ne faccio una tragedia, ho solo postato questo fatto curioso.
Continua a succedere quello e se in giornata tolgo la smartcard, entra correttamente lo spegnimento automatico la notte, se la smartcard invece è sempre inserita, in quei giorni il decoder la notte resta in standby, lucina rossa e a volte entra o resta in funzione l'hard disk anche la notte.

Se non è solo il mio mysky che fa così, è un baco a seguito dell'ultimo aggiornamento o di qualche pasticcio di Sky, magari hanno fatto qualcosa per Sky Q che da noia ai myskyhd.
 
Trovato nuovo aggiornamento
Versione software 510.091.01.bd
Versione epg F3.0-270-609
Versione driver 0.2.122
 
Strano che abbiano rilasciato un aggiornamento per questi decoder,avete notato qualche novità?
Strano che dopo più di 2 anni lo riabbiano aggiornato.
 
Stanno aggiornando i decoder, anche quelli vecchi come gli Skybox HD bianchi.
 
Trovato nuovo aggiornamento
Versione software 510.091.01.bd
Versione epg F3.0-270-609
Versione driver 0.2.122
In grigio le versioni dell'aggiornamento precedente di giugno 2017:

Versione software: 506.038.05.a7
Versione EPG: F3.0-191-470
Versione driver: 0.2.121
 
Ultima modifica:
Si è aggiornato anche il mio, tutto ok al momento, probabilmente nessuna differenza visibile dall'aggiornamento.
 
Anch'io ho provato a forzare l'aggiornamento software ma rimane sempre il precedente, io ho il mod. 890.
Approfitto per chiedere una curiosità: pensate sia possibile, in futuro, un aggiornamento della grafica del MySky in "stile Q" ?
 
Aggiornamenti grafici, menu diversi o nuove funzioni, direi di no sui myskyhd.
 
Indietro
Alto Basso