• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

capita anche a voi di avere un secondo di "buco" nell'audio ogni tot minuti?questo problema era stato riscontrato tempor fa anche su alcuni lettori multimediali quando si trattava di riprodurre file con audio Ac3(dolby digital)si può risolvere in qualche modo o è cronica la cosa?il decoder è collegato al sintoampli in firma...nelle impostazioni in formato audio hdmi ho MPEG ma anche mettendo DOLBY DIGITAL il problema rimane...
 
si si

capita anche a voi di avere un secondo di "buco" nell'audio ogni tot minuti?questo problema era stato riscontrato tempor fa anche su alcuni lettori multimediali quando si trattava di riprodurre file con audio Ac3(dolby digital)si può risolvere in qualche modo o è cronica la cosa?il decoder è collegato al sintoampli in firma...nelle impostazioni in formato audio hdmi ho MPEG ma anche mettendo DOLBY DIGITAL il problema rimane...

basta attendere un attimo,oppure girar canale e ritornare sul canale desiderato
 
Quindi se ho una connessione in Fttc da 170 megabit, il massimo ottenibile sarà sempre 100 megabit in download.
Corretto?
Chissà se lo Sky Q ha una schede di rete più performante..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tralasciando l'utilità di scaricare un ondemand mentre lo guardi a 100 o 170, sono + importanti altri colli di bottiglia. il platinum dovrebbe avere una 10/100/1000 mentre i mini uno 10/100 (tanto il download avviene solo sul platinum)
 
Ho scoperto da poco la funzione di "spegnimento programmato" per questo decoder. Ho letto che attivandola, ogni notte, il decoder dovrebbe spegnersi totalmente come se fosse senza corrente.
Ho già testato per due notti di fila ma ho notato che il decoder rimane in stand-by con tutte i LED accesi e la ventola gira sempre. Può essere un bug? Come risolvere? Vorrei che si spegnesse totalmente ogni notte.
 
Una volta si spegneva completamente la notte, adesso quasi mai. Probabilmente inviano i scelti per te anche la notte.
Io lo metto in standby col telecomando, premendo il tasto normalmente per mezzo secondo sul telecomando, e resta il led rosso e quello verde della connessione. Se si sente un rumore, quello è solo il rumore dell'hard disk operativo, a volte si interrompe e poi magari riparte. Se fosse la ventola fa molto più rumore, e senti anche l'aria tiepida uscire dal decoder. Normalmente è sempre ferma, si accende solo in qualche occasione d'estate.

Edit: stasera pochi minuti dopo averlo messo in standby col telecomando si è spento completamente, i led sono tutti spenti.
 
Ultima modifica:
Questo modello di mysky per me è stato un record, ce l'ho da circa 6 anni e funziona ancora molto bene.
Ipotizzando un uso teorico mio di 6 ore al giorno + altre 6 ore dei scelti per te, l'hard disk in lettura/scrittura ha lavorato per 26000 ore.
 
Questo modello di mysky per me è stato un record, ce l'ho da circa 6 anni e funziona ancora molto bene.
Ipotizzando un uso teorico mio di 6 ore al giorno + altre 6 ore dei scelti per te, l'hard disk in lettura/scrittura ha lavorato per 26000 ore.

dilettante:badgrin:
 
Buongiorno,
ho acquistato un LNB GT-S3DCSS24, ed ho attualmmente il MYSKYHD di cui a questo tread.
Adesso il MYSKYHD è collegato ad un LNB Twin con 2 cavi che entrano direttamente nelle entrate sat 1 e 2.
Mettendo l'LNB sopra citato che ha una uscita DCSS, come posso collegare questa uscita DCSS al decoder MYSKYHD? e quale impostazione devo cambiare nel decoder myskyhd?
Forse è ripetitiva la domanda e chiedo umilmente scusa, ma non ho capito se devo mettere lo splitter o cosa.
Grazie infinite
 
Al momento devi servire (cioè collegare) solo quel decoder o anche altri?
 
Bene, dall'uscita o da una delle uscite dCSS/SCR porti 1 cavo solo al decoder Sky e lo colleghi all'ingresso SAT o LNB 1.

Poi vai in menù/configura/impianto, scegli la modalità SCR e vanno bene i canali 1 sul primo e il 2 sul secondo. In questa immagine hanno messo 1 e 4 http://www.keptun.com/portal/wp-content/uploads/2017/03/skyCanaliConfigura.jpg, puoi mettere un po' cosa vuoi, io consiglio 1-2 oppure 1-3. Poi devi fare salva e aspettare che prenda le impostazioni, il decoder potrebbe riavviassi, aspetti che arrivi la visione o se rimane in standby lo accendi dopo un paio di minuti.
 
Bene, dall'uscita o da una delle uscite dCSS/SCR porti 1 cavo solo al decoder Sky e lo colleghi all'ingresso SAT o LNB 1.

Poi vai in menù/configura/impianto, scegli la modalità SCR e vanno bene i canali 1 sul primo e il 2 sul secondo. In questa immagine hanno messo 1 e 4 http://www.keptun.com/portal/wp-content/uploads/2017/03/skyCanaliConfigura.jpg, puoi mettere un po' cosa vuoi, io consiglio 1-2 oppure 1-3. Poi devi fare salva e aspettare che prenda le impostazioni, il decoder potrebbe riavviassi, aspetti che arrivi la visione o se rimane in standby lo accendi dopo un paio di minuti.

Grazie,
ma perchè scrivi "dall'uscita o da una delle uscite dCSS/SCR", quando l'uscita dCSS è una soltanto (tu metti anche al plurale)?
 
Sai perchè? Ho provato ad inserire su Google LNB GT-S3DCSS24 e non capivo se aveva una o più uscite dCSS. Se è solo una allora è ancora più semplice.

Aggiungo ancora una cosa, se avessi un myskyhd molto vecchio, modelli di 8 o più anni fa, in quel caso anche in SCR dovresti portare due cavi al decoder, mettendo uno splitter ad esempio vicino al decoder, ed ottenendo i due cavi.
 
Sai perchè? Ho provato ad inserire su Google LNB GT-S3DCSS24 e non capivo se aveva una o più uscite dCSS. Se è solo una allora è ancora più semplice.

Aggiungo ancora una cosa, se avessi un myskyhd molto vecchio, modelli di 8 o più anni fa, in quel caso anche in SCR dovresti portare due cavi al decoder, mettendo uno splitter ad esempio vicino al decoder, ed ottenendo i due cavi.

Dimmi chi è che usa ancora il Pace 850? :eusa_think::icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso