• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ti capita solo ogni tanto? Può essere un ostacolo tra decoder e telecomando, o la luce dalle finestre che entra di traverso o di lato.
Se usi delle batterie ricaricabili prova se te lo fa ugualmente con delle pile normali nuove. Prova anche a pulire bene il decoder davanti (dove da qualche parte c'è il sensore che riceve dal telecomando) e la parte anteriore del telecomando.
 
Aggiornato manualmente e ora ha la versione e i dati riportati nel primo post. Vedo nei prossimi giorni se è migliorato qualcosa nello spegnimento automatico notturno (completo) ma ho qualche dubbio. Già che non si sia aggiornato da solo in un mese e mezzo, anche questo è un po' strano. Ma per il resto funziona ottimamente dopo circa 6 anni.
Nessuna novità introdotta dall'ultimo aggiornamento, e di notte continua a non andare in spegnimento profondo.
Pazienza.
 
Veramente molto strano, che non funzioni. Io confermo che si sveglia tutte le mattine alle 5.

Hai già provato a metterlo in modalità Stand-By manuale, salvare e poi staccare la corrente al decoder?
Poi rientri nel menù e imposti di nuovo lo Spegnimento automatico.
Boh, tanto per provare.

A me a volte capita di accorgermi che questa schermata perde le impostazioni: io ho l'anticipo su inizio fine registrazione impostato a 10min ed a volte mi accorgo che si perdono le impostazioni e viene resettato allo standard, che è 5 minuti.
Ma non ho capito in quali casi mi perde queste impostazioni. e la schermata è la stessa (con lo Spegnimento automatico che è lo standard...)
Ciao
 
Il mio non è che non si sveglia, non va proprio a dormire. :D

Quell'altra cosa che dici, capitava fino a due versioni software precedenti, che tipo 1-2 volte all'anno mi trovavo il decoder resettato e le impostazioni nei menù diversi, ad esempio mi passava addirittura da impianto LNB SCR a 1 LNB, con conseguente assenza segnale quando lo riaccendevo.


Andando più nello specifico, se lascio la scheda sempre inserita non si spegne la notte, e a volte lo sento anche lavoricchiare come se scaricasse i scelti per te.

Quando invece sposto la scheda in altro decoder, la riposiziono in questo a mezzanotte, guardo fino all'una, spengo e dopo 5 minuti va in spegnimento profondo, per ripartire da solo in prima mattinata.
 
Buonasera, sapete se questo decoder verrà sostituito a brevissimo tramite sms di sky? Grazie
 
Chi ha questo decoder che funziona bene se lo tiene, se non funziona glielo cambiamo gratis con uno uguale o molto simile.
Chi vuole Sky Q deve pagare i 49€ o 99€ o 199€ a seconda di eventuali offerte mirate o che si prenda il Black o Platinum+mini.
 
Recentemente ci sono state due cose che potrei collegare ai comportamenti del decoder, ma magari non hanno niente a che fare.

Sky ha avuto dei problemi con Sky TG24 e Sky Sport 24 per il coronavirus. E oltre a quello l'altro fatto recente è questa cosa dei consensi, è comparso questo sul decoder e ho fatto non accetta: https://www.digital-forum.it/showth...-decoder-sky&p=6470166&viewfull=1#post6470166

Ebbene, ieri od oggi il credito di Primafila sulla smartcard che era da anni a 17€, è salito a 25€ senza fare nulla. E ancora più strano, avevo il problema del decoder che non andava più in spegnimento automatico notturno. Da due notti il decoder è tornato a spegnersi completamente (spegnimento profondo) 5 minuti dopo averlo messo in stand by dopo mezzanotte o l'una.
 
Il decoder si è aggiornato, l'ho notato il 14/03/20

Riporto la vecchia versione del 02/12/19 e sotto la nuova:

Versione software 510.091.02.cd
Versione epg F3.0-270-609
Versione driver 0.2.122


Nuova versione:

Versione software 512.097.02.d4
Versione epg F3.7-42-69
Versione driver 0.2.122
 
Questo decoder si collega a internet con lo Skylink o altro dispositivo.
Dopo l'aggiornamento è cambiato leggermente il menù connessione dati, e il decoder per chi ha lo Skylink ora non risulta più collegato con quello, ma con un dispositivo wi-fi generico. In pratica non cambia nulla.
 
usti!dopo controllo :) bon io l'ho collegato con cavo ethernet da sempre,cambia nulla quindi
 
Nel menù della connessione a me riporta direttamente l'indirizzo ip e gli altri parametri che avevo inserito, e premendo un tasto compare la seconda schermata del test della connessione. Prima mi pare che fosse il contrario, compariva subito il test mentre i parametri di rete erano un po' nascosti.

E poi nei dati del decoder, dove si vede la versione software, nella seconda pagina riporta che lo Sky Link non è collegato, anche a chi invece usa lo Sky Link e gli funziona tutto.
 
aggiiornato!il menu linea dati mi sembra rimasto uguale...unica cosa che non era mai successa,alla riaccensione m'ha chiesto il consenso per il trattamento dei dati...
 
A me quello comparse qualche giorno prima, che si fosse già aggiornato? Però non l'avevo trovato sul canale 100 come quando c'è un aggiornamento.
Tu cos'hai dato ai consensi? Non sapendo i vantaggi e svantaggi, ho fatto non accetta.
 
A me quello comparse qualche giorno prima, che si fosse già aggiornato? Però non l'avevo trovato sul canale 100 come quando c'è un aggiornamento.
Tu cos'hai dato ai consensi? Non sapendo i vantaggi e svantaggi, ho fatto non accetta.


anch'io non ho accettato perchè sennò poi ti ripempiono di email,telefonate(che non sarebbe un problema con una blacklist)e credo cederebbero a terzi i dati per offrirti servizi o altro...a parte che secondo me poi alla fine lo fanno lo stesso:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso