• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

O aspetti che si aggiorni da solo o provi a lanciare l'aggiornamento manuale, lo lanci oggi ad esempio e poi riprovi lunedì o martedì.
 
Il mio si è aggiornato da solo e di notte lo metto in stanby col telecomando, e nel menù è attivo lo spegnimento automatico.
Qualcuno lascia il decoder acceso 24 ore su 24 e non lo mette neanche in standby (poveraccio), in quel caso potrebbe anche non aggiornarsi.

In passato è anche capitato che hanno rilasciato l'aggiornamento in periodi diversi per lo stesso decoder, giorni o anche settimane dopo.
 
Da quando si è aggiornato il mio bskyb, ha ripreso ad andare correttamente in spegnimento profondo quasi tutte le notti.
 
Fatto aggiornamento manuale e si è aggiornato alle seguenti versioni:

Versione software 510.091.02.cd
Versione epg F3.0-270-609
Versione driver 0.2.122
 
Il mio non si è ancora aggiornato da solo, intanto avete notato qualche piccolo cambiamento?
 
Scusate, in che pagina andate per vedere la versione del driver?

In quella dove vado io, vedo EPG, Software e altri parametri, ma non driver...
 
Ho ancora la penultima versione software. Chi ha l'ultima versione e tiene lo spegnimento automatico attivo, di notte si spegne completamente e spariscono tutti i led, si silenzia e si raffredda, o come succede al mio, resta quasi sempre in standby normale con le luci accese?
 
il mio si spegne completamente.
non so bene a che ora perché è un po' che non lo controllo.
Forse avevo letto da qualche parte che si spegne dall'1 alle 6 ?

Addirittura durante le vacanze natalizie, una mattina non si è svegliato!! ho visto che alle 9:30 era ancora completamente spento e l'ho acceso col tasto.
La mattina dopo, ho guardato: alle 4:30 era spento e alle 8 era già attivo.
 
Io a volte lo sento "girare" tipo quando scarica i scelti per te, a volte non fa rumore ma resta la luce rossa dello standby. In modalità "tutto spento" di notte non va quasi più.

Mah, non so se fare questo aggiornamento.
 
Proverò a controllarlo un po' più spesso. è sempre stato un mistero per me questo decoder:
quando ho scritto il messaggio prima, alle 19, ho controllato:
decoder spento con led rosso + led lan verde. Presa lan dietro con 1 led giallo acceso e led verde spento. HDD fermo.
non ho toccato nulla ed in questo momento è tutto come sopra, ma si sente l'hard disk che ruota. Ma il led lan dietro non lampeggia.

Il mio router dice che il decoder è connesso alla lan da 15 ore circa, quindi dalle 5 di stamattina.
 
Aggiornato manualmente e ora ha la versione e i dati riportati nel primo post. Vedo nei prossimi giorni se è migliorato qualcosa nello spegnimento automatico notturno (completo) ma ho qualche dubbio. Già che non si sia aggiornato da solo in un mese e mezzo, anche questo è un po' strano. Ma per il resto funziona ottimamente dopo circa 6 anni.
 
Ciao a tutti,
domanda.
Ma dipende dal decoder, dal sw, o dal telecomando il fatto che se per esempio uso le frecce per vedere i programmi mi apre l'on demand?

Grazie,
 
Indietro
Alto Basso