• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Credo che i nuovi aggiornamenti sw servano per la profilazione dell'utente su cosa guardano, sulla pubblicità mirata ecc.....
 
Spero che negando il consenso però mi propongano ancora sconti sull'abbonamento, tipo quando tolgo i pack a listino. A parte quello, pubblicità o programmi mirati-suggeriti sul decoder, non mi interessa.
 
rimane invece il bug che bisogna far sempre ripartire il download nell'on demand
 
Magari aveva bisogno di essere riavviato per vedere di nuovo correttamente lo sky link.
Adesso il tuo va in spegnimento notturno? o è rimasto come prima?
 
Due notti si, poi non più.

Quando non si spegne sento quasi sempre l'hard disk che gira, è come se mi mandassero i scelti per te anche di notte, forse è proprio così. Ma se ho tolto la smartcard e poi la riposiziono la sera nel mysky, quella notte li va sempre in spegnimento automatico!
 
Ciao ragazzi,qualcuno mi conferma che il decoder ha scheda di rete da 10/100?

Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille per la veloce risposta.questo decoder ha qualche menù segreto come i vecchi modelli?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
si, ma non mi ricordo di preciso, forse evidenziavi il menù...poi 401e ok. non ricordo neanche se ci fosse qualcosa di utile. comunque la combinazione di tasti è da sempre la solita cambia solo su skyq
 
Grazie! Ma...info callback e home frequency cosa sarebbero?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Home frequency non va toccata, è la frequenza madre che permette al decoder di funzionare, caricare la lista canali, forse anche la guida tv...
 
Indietro
Alto Basso