• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Sei riuscito ad aggiornarlo all'ultima versione sw?

ciao, diciamo che non mi interessava l'aggiornamento in quanto avevo risolto il discorso linea dati non connessa....... ora ho controllato ed effettivamente risulta aggiornato, ma deve essere stato da solo, o per avere avviato con il i premuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mi hanno appena installato questo decoder, oggi lo provo un po' confrontantolo col Samsung P990N dei miei genitori e poi vi darò un mio parere....
 
Dopo aver provato qualche giorno questo decoder posso dire che si comporta molto bene (a parte l'inibizione della registrazione di FTA e DTT) molto rapido nei menù e nello zapping,

Purtroppo essendo un nuovo abbonato non posso usare SKY Selection che sul Samsung dei miei genitori è lentissimo!!
 
a dire la verità io ho delle versioni + nuove di queste da tanto tempo. ho un'altra versione hardware ma cmq quella che contano sono le altre cose... e ho dei dati + nuovi (quelli riportati nella prima pagina)
 
Da ieri ho il nuovo decoder MySkyHD BSkyB DRX892i funziona perfettamente!!!!! C'è anche Sky On Demand. Hard Disk fino a 500 GB.
 
Mi si è bloccato una volta e non mi faceva cambiate i canali, restava bloccato.
Togliendo l'alimentazione si è messo a posto. Oggi però ho scoperto che al canale 100 e sembra solo quello, quando voglio tornare indietro nella visione per vedermi un passaggio che non avevo capito mi dice" la funzione è stata interrotta il disco è pieno. Si consiglia di cancellare qualche programma da My Tv"
Il bello è che il disco e praticamente vuoto.
Ripeto sembra solo il canale 100.
Che faccio?
 
Mi si è bloccato una volta e non mi faceva cambiate i canali, restava bloccato.
Togliendo l'alimentazione si è messo a posto. Oggi però ho scoperto che al canale 100 e sembra solo quello, quando voglio tornare indietro nella visione per vedermi un passaggio che non avevo capito mi dice" la funzione è stata interrotta il disco è pieno. Si consiglia di cancellare qualche programma da My Tv"
Il bello è che il disco e praticamente vuoto.
Ripeto sembra solo il canale 100.
Che faccio?

se hai il disco vuoto...riformattalo. ,menu configura-4-0-1-ok e scegli pulizia disco. così ripulisce il disco per davvero non vorrei che ti avessero dato un decoder rigenerato e il disco non sia stato formattato per bene...oppure a causa dei problemi di cui parli...tutte le reg interrotte vadano ad occupare invece spazio che però non viene mostrato
 
se hai il disco vuoto...riformattalo. ,menu configura-4-0-1-ok e scegli pulizia disco. così ripulisce il disco per davvero non vorrei che ti avessero dato un decoder rigenerato e il disco non sia stato formattato per bene...oppure a causa dei problemi di cui parli...tutte le reg interrotte vadano ad occupare invece spazio che però non viene mostrato

Ciao Burchio....grazie per la dritta dopo provo come dici tu.
No credo che il decoder fosse nuovo quando me l'hanno dato...almeno mi sembrava:eusa_think:
 
4-0-1 non me lo da.
me lo spieghi con i nomi?
 
Trovato...ho capito e' un sottomenu segreto..
 
Apro la discussione su questo nuovo decoder BSkyB DRX892i con HDD da 500GB

Versione hardware BSB - CB0C01

Versione software 94.012.0e

Versione EPG PDL 1.5_59.0.5.1
Salve ragazzi, da pochi giorni ho questo MySky HD in sostituzione del mio vecchio Amstrad. Tuttavia ho notato innanzitutto che la mia versione hardware è differente, in quanto ho CB0C04 invece di CB0C01 come indicato da Ercolino nel primo post. Cosa cambia?
In più oggi ho intenzione di forzare l'aggiornamento software, perché ho come Versione Software 90.006.0d e Versione EPG PDL1.4_55.0.126.19 .
Lo sto provando da qualche giorno e sembra andare bene, ma dà alcuni problemi: alcune registrazioni sono parziali, il motivo è "Problema n.7": di che si tratta?
Tempo fa lessi sempre qui sul forum che chi ha impianto SCR può togliere l'SCR dietro al decoder e mettere il cavo che scende dalla parabola direttamente in LNB1: è ancora valida questa cosa?
Infine, volevo segnalare che rispetto all'Amstrad DRX780i noto una leggera differenza nella visione dei canali sd, a mio parere leggermente peggiore in quanto meno definita e come patinata, a tratti sfocata.
Ultima cosa (per ora :D), non posso registrare da digitale terrestre ma penso di sì dai canali free.
 
Ultima modifica:
Sono felice possessore di questo modello da alcuni mesi, l'unico bug che riscontro è la perdita ogni tanto dei servizi ON Demand tramite Internet. Quando succede, il test di connessione mi da tutto ok, ma l'unica soluzione è riavviare il decoder.
Succede anche ad altri? C'è una soluzione più veloce che riavvaire il decoder?
 
Impostando ip statici manuali si evita la perdita della connessione
 
Indietro
Alto Basso