• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Da qualche giorno quando accendo il decoder la mattina, dopo che è stato in stand-by tutta la notte, questo riparte con una schermata sui servizi interattivi....perchè? C'è modo per far sì che non avvenga e si colleghi direttamente al segnale sat di un qualsiasi canale SKY? Grazie!
 
Sul mio non succede.

Non sarà quello ma prova a disabilitare l'home page in accezione dal menù. Io l'ho impostato da sempre che quando lo accendo col tasto Sky, compare subito la visione del canale e non l'home page con le locandine dei programmi suggeriti.
 
Da qualche giorno (senza che avessi toccato nulla) i tasti volume del mysky non funzionano più.
Hanno iniziato a non funzionare a tratti e ora non vanno più.
Eppure non ho cambiato tv.
Ovviamente i tasti volume funzionano tranquillamente sul tv ma quale codice devo digitare per associare di nuovo la tv samsung al mysky?:eusa_think:
 
Se il telecomando ha diversi anni potrebbero essersi usurati i tasti del volume perché si usano spesso, a me è successo quello dopo 5 anni e sono riuscito a farmene spedire uno gratis. Perché se si era sprogrammato col tuo tv, dovevano smettere di funzionare subito e non poco per volta.
 
Se il telecomando ha diversi anni potrebbero essersi usurati i tasti del volume perché si usano spesso, a me è successo quello dopo 5 anni e sono riuscito a farmene spedire uno gratis. Perché se si era sprogrammato col tuo tv, dovevano smettere di funzionare subito e non poco per volta.
A me succede alle volte che , se uso le frecce su e giù per vedere la programmazione con il bandone sotto, apre my Sky. Come se fosse un contatto ...
Stesso problema pensi?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Se il telecomando ha diversi anni potrebbero essersi usurati i tasti del volume perché si usano spesso, a me è successo quello dopo 5 anni e sono riuscito a farmene spedire uno gratis. Perché se si era sprogrammato col tuo tv, dovevano smettere di funzionare subito e non poco per volta.
In questo momento di problemi nell'andare nei centri sky, ti possono spedire il telecomando oppure anche sostituire il mysky in caso di guasti?:eusa_think:
 
A me succede alle volte che , se uso le frecce su e giù per vedere la programmazione con il bandone sotto, apre my Sky. Come se fosse un contatto ...
Stesso problema pensi?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Anche a me se premo un tasto a volte fa un'altra funzione e apre tutt'altro. Penso un baco più del decoder che del telecomando (mi succede anche col telecomando nuovo). Oppure il sensore del decoder è molto sensibile alla luce del sole o di una lampada, o al minimo ostacolo che c'è davanti al decoder.


@alexandro31: in tempi no-coronavirus mi hanno spedito il telecomando gratis a casa, con una minima insistenza dicendo che era la prima volta che mi si guastava il telecomando ed ero cliente da sempre.

Il decoder se si guasta di solito ti aprono la pratica e devi portare quello guasto al centro Sky. Non so se visto il periodo te lo mandano a casa e poi l'altro si potrà riconsegnare successivamente. Speriamo che non accada nulla e tra poche settimane dovrebbero "aprire" le nostre regioni.
 
Anche a me se premo un tasto a volte fa un'altra funzione e apre tutt'altro. Penso un baco più del decoder che del telecomando (mi succede anche col telecomando nuovo). Oppure il sensore del decoder è molto sensibile alla luce del sole o di una lampada, o al minimo ostacolo che c'è davanti al decoder.


@alexandro31: in tempi no-coronavirus mi hanno spedito il telecomando gratis a casa, con una minima insistenza dicendo che era la prima volta che mi si guastava il telecomando ed ero cliente da sempre.

Il decoder se si guasta di solito ti aprono la pratica e devi portare quello guasto al centro Sky. Non so se visto il periodo te lo mandano a casa e poi l'altro si potrà riconsegnare successivamente. Speriamo che non accada nulla e tra poche settimane dovrebbero "aprire" le nostre regioni.
Era solo per capire se in questo periodo si hanno problemi agli apparati di sky.:)
 
Chi è che ha avuto la brillante idea di metterci i tasti coi comandi principali sopra?
I gatti si sono messi ad andarci sopra e un giorno mi sono trovato il decoder completamente spento, si vede che hanno preso il tasto d'accensione e l'hanno tenuto premuto per 10 secondi. Se beccano i tasti giusti possono anche resettarlo o formattare l'hard disk! E se non sono gli animali sono le persone inavvertitamente o i bambini che riescono ad accenderlo anche senza telecomando. Spero che non me lo buttino per terra in questi periodi di centri Sky chiusi, o che (i gatti) vogliano farmi passare a tutti i costi a Sky Q. :D
 
Se il telecomando ha diversi anni potrebbero essersi usurati i tasti del volume perché si usano spesso, a me è successo quello dopo 5 anni e sono riuscito a farmene spedire uno gratis. Perché se si era sprogrammato col tuo tv, dovevano smettere di funzionare subito e non poco per volta.
A volte si alza e si abbassa il volume e a volte no. Il telecomando ha meno di due anni, già l'ho cambiato una volta.
Farà contatto?
Mah.:eusa_think:
 
Vi è già successo quanto sotto su questo o altro myskyhd?

Stasera volevo accendere il mysky per la prima volta di oggi, sul display c'era il led rosso, quello verde della connessione internet e c'era pure quello giallo della posta. Niente di strano. Ma provando a premere il tasto Sky del telecomando non si accendeva, idem premendo i tasti sul decoder anche a lungo. Una cosa che ho notato, quando premevo il tasto Sky del telecomando, la luce del led rosso sul display del decoder si attenuava!

Non sapevo come andava a finire dopo aver provato a togliere corrente che era l'unica cosa da fare. E' ripartito come nulla e funziona tutto perfettamente, anche dopo ore di utilizzo.
 
Vi è già successo quanto sotto su questo o altro myskyhd?

Stasera volevo accendere il mysky per la prima volta di oggi, sul display c'era il led rosso, quello verde della connessione internet e c'era pure quello giallo della posta. Niente di strano. Ma provando a premere il tasto Sky del telecomando non si accendeva, idem premendo i tasti sul decoder anche a lungo. Una cosa che ho notato, quando premevo il tasto Sky del telecomando, la luce del led rosso sul display del decoder si attenuava!

Non sapevo come andava a finire dopo aver provato a togliere corrente che era l'unica cosa da fare. E' ripartito come nulla e funziona tutto perfettamente, anche dopo ore di utilizzo.
Circa una settimana fa accendendo il decoder,mi si accendeva il decoder ma mi rimaneva uno schermo blu,non c'era modo di vedere le immagini.Ho dovuto stasccare la spina e riaccenderlo,dopo questa manovra tutto ok.Chissa cosa gli ha preso.Boh.:eusa_think:
 
Ciao, a volte capita anche a me di ritrovare alla prima accensione del giorno tutti e 3 i led accesi ed il decoder non risponde ne al telecomando, ne ai tasti fisici sopra.
Sono costretto a staccargli la corrente per riavviarlo.
non ho mai capito con che criterio capita...

Hai notato se dopo la riaccensione di ieri c'era poi effettivamente un messaggio (tasto giallo)?
Perché mi pare che ieri pomeriggio poi effettivamente un messaggio c'era: io l'ho visto, con il decoder già acceso.
Ciao
 
Sì il messaggio c'era, su una di quelle nuove trasmissioni di Sky sulla cucina.
 
In questi giorni che sono a casa non si è mai bloccato, ma è quasi sempre acceso ed il messaggio di ieri appunto è arrivato a decoder acceso.

Sto cercando di capire se si blocca in questo modo quando arriva un messaggio ed il decoder è spento e non è ancora stato acceso da quando si è risvegliato alle 5.
 
I messaggi li ricevo quasi sempre a decoder spento, tipo al mattino mi sveglio e vedo che c'è già la luce gialla, e a parte ieri non si era mai bloccato il mio in quel modo.
 
Indietro
Alto Basso