• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ma il decoder è in comodato di Sky?

In questo caso, chiama per la sostituzione.
 
Ma il decoder è in comodato di Sky?

In questo caso, chiama per la sostituzione.
In realtà no. È quello che mi hanno montato in cucina quando misi il multivision, che non ho più.
Quando però mi hanno montato il Q nella stanza principale, mi hanno lasciato tranquillamente l'altro decoder in cucina.

Dubito anche possano fare qualcosa, perché da contratto presumo risulti solo il Q
 
Salve, il mio si e' aggiornato stanotte. I nuovi dati sono questi:

Versione sw: 513.098.22.db
Versione EPG: F3.7-47-74
Versione driver: 0.2.122
 
Visto che non cambia nulla, aspetta e si aggiornerà da solo entro qualche giorno o poche settimane.
 
Il mio si è aggiornato la notte scorsa o stamattina in automatico all'ultima versione segnalata qui sul forum.
 
Quindi sky non rilascia nemmeno i changelog e gli utenti aggiornano così, a casaccio senza saperne i motivi?
 
Da qualche tempo c'è un bug strano... in pratica quando si va nel menu, elnco mysky, epg eccc... quando poi si vuole uscire e tornare al canale lineare... in pratica la parte bassa del menu resta in sovra impressione per qualche secondo e poi sparisce.

Non l'ha mai fatto prima, son sicurissimo.

Il decoder è aggiornato, provato il riavvio e liberare cache... nulla.

Nessuno ha notato questa cosa?
 
Da qualche tempo c'è un bug strano... in pratica quando si va nel menu, elnco mysky, epg eccc... quando poi si vuole uscire e tornare al canale lineare... in pratica la parte bassa del menu resta in sovra impressione per qualche secondo e poi sparisce.

Non l'ha mai fatto prima, son sicurissimo.

Il decoder è aggiornato, provato il riavvio e liberare cache... nulla.

Nessuno ha notato questa cosa?

il mio invece da qualche settimana ha subito notevoli rallentamenti quando apro le registrazioni e utilizzo ondemand
 
Da qualche tempo c'è un bug strano... in pratica quando si va nel menu, elnco mysky, epg eccc... quando poi si vuole uscire e tornare al canale lineare... in pratica la parte bassa del menu resta in sovra impressione per qualche secondo e poi sparisce.

Non l'ha mai fatto prima, son sicurissimo.

Il decoder è aggiornato, provato il riavvio e liberare cache... nulla.

Nessuno ha notato questa cosa?

Ciao non ho ben capito cosa intendi.
Io ho questo decoder ma non mi pare di avere problemi: se entro in uno dei menù, poi quando esco mi rimane in basso nello schermo la classica barra delle info. Ma è perché nel menu Opzioni - personalizza ho impostato il tempo di visualizzazione info TV a 5 secondi.
è questo il menu che tu dici di vedere in sovra impressione?


Anzi, per la verità, ora che entro a vedere, noto che è impostato a 10 secondi anche se io sono sicuro che tempo fa l'avevo messo a 5
 
A me a volte a uscire dall'homepage mi pare che resti un secondo lo schermo in parte nero e poi arriva la visione del canale. O forse il contrario, so che rimane una parte di grafica e una parte nera, poi arriva cosa si deve vedere.

Edit - tipo una cosa del genere, 2a immagine:

1481031496-skyondemand.jpg

.
1481031496-skyondemand2.jpg
 
Indietro
Alto Basso