• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

segnalo che l'altra notte stranamente il decoder non è andato in sonno profondo e piacevolmente oggi all'accensione risulta di nuovo veloce e scattante come i vecchi tempi nonostante la versione software sia sempre la stessa!
spero che possiate confermare anche voi :)
 
Il mio non va praticamente più in "sonno profondo" e mi piacerebbe anche capire il perchè.
 
Domandona: ma secondo voi sono stati abbandoni questi decoder con gli aggiornamenti?
 
ciao,
l'ultimo aggiornamento firmware è di agosto. Neanche tanto lontano, son passati solo 6 mesi. Ma prima o poi ci abbandoneranno.
Il mio sta andando ancora bene.
C'è da capire se per passare ai nuovi listini occorre per forza aggiornarsi anche a SkyQ. Le pubblicità varie spingono al cambio.
 
Sì per passare ai nuovi listini bisogna avere Sky Q.

Questi myskyhd all'occorrenza verranno ancora aggiornati (es. per questioni di sicurezza) ma Sky sta spingendo con gli Sky Q.
 
eh ma ci sono 3/4 cose degli skyq che non mi piacciono proprio!
Tipo registrazione manuale. Impossibilità di impostare il tempo di inizio registrazione 10min prima/10min dopo.
Cose banali, lo so.... ma appunto per questo, ci vuole poco ad aggiungere queste funzionalità, secondo me.

Impossibilità di cambiare canale con tasti manuali in caso di emergenza rottura telecomando :crybaby2:

Sto resistendo con il mio MySky, fino al limite
 
Sono ormai 5 sere che arrivo a casa dal lavoro e trovo il decoder impallato:
o lo trovo completamente spento, come non risvegliato dalla sospensione notturna; oppure una sera con il led rosso, ma non c'era il led verde della lan;
oppure i led sono ok, ma se lo accendo mi dà assenza di segnale su tutti i canali.

Devo staccargli corrente e poi riparte regolare.

Sabato e Domenica, invece, che l'ho acceso durante la giornata, è sempre rimasto acceso e non ha dato problemi né sui canali lineari, né su una registrazione che ho visto.


Sarà il caldo? O sarà che Sky vuole costringermi a passare a SkyQ?
 
Sono ormai 5 sere che arrivo a casa dal lavoro e trovo il decoder impallato:
o lo trovo completamente spento, come non risvegliato dalla sospensione notturna; oppure una sera con il led rosso, ma non c'era il led verde della lan;
oppure i led sono ok, ma se lo accendo mi dà assenza di segnale su tutti i canali.

Devo staccargli corrente e poi riparte regolare.

Sabato e Domenica, invece, che l'ho acceso durante la giornata, è sempre rimasto acceso e non ha dato problemi né sui canali lineari, né su una registrazione che ho visto.


Sarà il caldo? O sarà che Sky vuole costringermi a passare a SkyQ?

Lo avevo anche io buona parte è il decoder che soffre molto il caldo ma è anche superato e appesantito dagli aggiornamenti software
 
Anche io sto avendo qualche problema random, impallamenti un paio di volte a settimana. Si spegne e si disconnette dalla rete e quindi reset elettrico di conseguenza, tranne che l'ultima volta: non ho toccato nulla e si è riconfigurato in circa 5 minuti.
 
Sui myskyhd avete qualcosa al numero 213?
Sugli Sky Q c'è il nuovo canale Sky Sport 4K, che tra l'altro crea qualche problema di zapping sugli Sky Q Mini, dove non è prevista la visione dei canali in 4K.
 
Credo che il nuovo canale sia prerogativa esclusiva degli SkyQ, al momento, fra l'altro, solo via sat.
Piano piano, ci 'costringeranno' ad abbandonare il mysky se non verrà più aggiornato.
p.s. a onor del vero, lo SkyQ è veramente bello come grafica e funzionamento, provato a casa di mia sorella.
 
Una informazione, ma la vostra ventolina posta sul lato destro del decoder...
funziona sempre, oppure solo in particolari occasioni di alta temperatura?
 
Indietro
Alto Basso