• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo numero fax Mediaset Premium dal 06/06/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joscio

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
275
Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi il numero di fax per anticipare la raccomandata a/r per la disdetta dell'abbonamento a Mediaset Premium?


Update del 24/05/2017

Comunico che dal 6 Giugno 2017 il nuovo numero del fax di Premium sará

0284119181
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riprendo questo thread (nel quale peraltro nessuno aveva risposto) per chiedere anch'io la stessa cosa: qual è il n° di fax di Mediaset per anticipare il recesso (da effettuare poi con A/R che bisogna inviare entro le 48 ore successive)? Grazie.
 
La comunicazione di disdetta può essere anticipata via fax al n. 02.91971398 a condizione che sia in ogni caso confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.



Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk
 
La lettera la ritengo comunque la comunicazione ufficiale, quindi conservate attentamente la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Il fax è il metodo per essere più rapidi a comunicare la cessazione, o qualsiasi altra comunicazione si deve fare.
 
La lettera la ritengo comunque la comunicazione ufficiale, quindi conservate attentamente la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Il fax è il metodo per essere più rapidi a comunicare la cessazione, o qualsiasi altra comunicazione si deve fare.

Vianello, per completezza di informazione: è necessario inviare anche una copia di un proprio documento di riconoscimento insieme al modulo di disdetta o recesso (anche se non è espressamente richiesto) o se ne può anche fare a meno?
Grazie e scusa il breve OT!! :)
 
è necessario inviare anche una copia di un proprio documento di riconoscimento insieme al modulo di disdetta o recesso (anche se non è espressamente richiesto) o se ne può anche fare a meno?
:)
Non è necessario,basta mettere i dati anagrafici e il codice dell'abbonamento.
 
02/91971398, numero fax ancora valido?

Ciao a tutti!!! Il 12 settembre ho attivato la scheda mediaset premium contenuta nella Premium CAM (quella SD, da 69 Euro). La CAM l'ho acquistata da Expert, sfruttando la promozione (presente nel volantino di Expert) dei 2 mesi di Calcio, Cinema, Serie e Documentari (era una promozione valida solo se la CAM veniva acquistata da Expert).
Nei diritti di visione ancora oggi leggo scritto:
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mese
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese

Anche qualche altro utente del forum ha ricevuto gli stessi diritti di visione.
Speravo che verso la fine del 1° mese (ci siamo quasi...) sarabbe comparsa un'ulteriore riga, ma per ora niente. Ho anche reinviato i diritti di visione, ma non è cambiato nulla. Quando attivai la tessera l'operatore mi confermò più di una volta che avrei visto per 2 mesi.
Ovviamente io ora vedo ancora tutto, ma non vorrei che il 12-13 ottobre mi esca segnale criptato.

In una vecchia discussione ho letto che per un problema analogo, più di un anno fa, alcuni utenti del forum inviarono un fax a questo numero: 02/91971398. In quel caso il problema fu risolto. http://www.digital-forum.it/showthr...uro-x-2-mesi&p=2790616&viewfull=1#post2790616

Sapete se questo numero è ancora valido?

Vorrei iniziare a muovermi prima che esca segnale criptato. Grazie!!!
 
Io ho mandato il fax ieri ed il numero era attivo, il fax è stato ricevuto.
 
Comunico che dal 6 Giugno 2017 il nuovo numero del fax di Premium sará

0284119181
 
Ciao a tutti, scusate ma questo numero va a sostituire il numero 02/91971398 ? Chiedo per sicurezza visto che devo rimandare il foglio firmato per la retention accettata ieri.
 
Ciao a tutti, scusate ma questo numero va a sostituire il numero 02/91971398 ? Chiedo per sicurezza visto che devo rimandare il foglio firmato per la retention accettata ieri.

Si esatto. Nella mail c'è ancora il numero vecchio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso