• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bella Fine Pioneer PDP 506

Si infatti qualche chiarimento ?? Sembra che sia stato colpito con un martello....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ma va è l'alta definizione di SKY che ha fatto gasare a tal punto il plasma da far esplodere le cellette :D :D :D
 
Ho chiesto se era in vetrina perchè non vorrei che il sole diretto abbia incriccato il display :)
 
dalla foto senbra che sia caduto nella parte alta ci sono i segni nella cornice
(non ve ne siete accorti?? :5eek: :5eek: :D :D :icon_wink: )
quassu mettono in mostra plasma/lcd nelle stesse condizioni nei vari negozi tv x vendere + assicurazioni su questo tipo di prodotto :icon_cool:
ciao
 
PEO ha scritto:
dalla foto senbra che sia caduto nella parte alta ci sono i segni nella cornice
(non ve ne siete accorti?? :5eek: :5eek: :D :D :icon_wink: )
quassu mettono in mostra plasma/lcd nelle stesse condizioni nei vari negozi tv x vendere + assicurazioni su questo tipo di prodotto :icon_cool:
ciao
vedi male :eusa_naughty: :D


se osservi entrambe le foto la cornice pare intatta in ogni suo punto , sulla prima foto in alto è solo un riflesso. :eusa_shifty:

se invece guardate come si propagano le fratture l'impatto o comunque l'inizio della frattura non puo' che essere avvenuta in basso a sx. :eusa_think:

propenderei più per una torsione esagerata sul lato sx o una pressione esagerata ( ci hanno appoggiato qualcosa di pesante).:eusa_wall:

un impatto "secco" tipo martellata avrebbe dovuto lasciare almeno sul punto di impatto una scheggiatura .. cosa che non mi pare di vedere
 
Io sparo la mia ipotesi:

un trasporto in posizione errata potrebbe aver causato l'incrinazione del vetro :eusa_think:
difatti sull'imballaggio viene specificato chiaramente il trasporto in posizione orizzontale che dovrebbe anche garantire il vetro,perchè in caso di sobbalzi con forze che si propagano in senso verticale il vetro posizionato in orizzontale risulta molto piu fragile col rischio serio di incrinarsi :icon_rolleyes:
 
Bhe io esattamente cose e´successo non lo so, stavo per gustarmi delle immagini HD quando al imporviso un uccello....

No no scherzo.... e´un immagine che ho trovato sul web senza motli commenti per cui volevo vedere che cosa ne pensavate voi. Un po per discuttere su cosa puo anche capitare a tale aggegi.
In un caso come quello, uno potrebbe cambiare solo il panello o non avrebbe senso?
 
Penso che il pannello sia la parte piu' costosa del tv e sostituirla in pratica costerebbe quanto il tv stesso, poi invece se si tratta solo del vetro e' un altro discorso, se non ci fossero ulteriori danni si potrebbe anche riparare ma ovviamente costerebbe molto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso