• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

inxct help

richard

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
1
Con la card che mi è stata consegnata al momento dell'acquisto della dragon riesco a vedere esclusivamente x-plus tv ma non inXtc sia utilizzando la dragon sia il Clarke Tech.
C'è modo di vedere entrambi i canali ?
Non ho trovato alcun altro thread su questo argomento nel forum forse perchè sono nuovo.
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi e un saluto a tutti.
 
richard ha scritto:
Con la card che mi è stata consegnata al momento dell'acquisto della dragon riesco a vedere esclusivamente x-plus tv ma non inXtc sia utilizzando la dragon sia il Clarke Tech.
C'è modo di vedere entrambi i canali ?
Non ho trovato alcun altro thread su questo argomento nel forum forse perchè sono nuovo.
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi e un saluto a tutti.
dipende solo dalla carta che hai, prima davano come omaggio la sola card per xplus adesso - da alcuni mesi - danno quella per entrambi i canali, se chi te l'ha venduta è stato chiaro da subito!
 
richard ha scritto:
Con la card che mi è stata consegnata al momento dell'acquisto della dragon riesco a vedere esclusivamente x-plus tv ma non inXtc sia utilizzando la dragon sia il Clarke Tech.
C'è modo di vedere entrambi i canali ?
Non ho trovato alcun altro thread su questo argomento nel forum forse perchè sono nuovo.
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi e un saluto a tutti.
Sicuramente il negoziante ti ha venduto la card con all'interno solo XPLUS TV...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso