• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema premium calcio e CAM su Tv LG 42LF75

Hikari

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
5
salve ha tutti ho attivato da qualche settimana il pacchetto premium natale con serie cinema calcio ecc + play
ho ricevuto la tessera e dopo averla messa nella cam della mia tv 42LF75 - ZD LG va tutto bene, si vedono tutti i canale tranne premium calcio (calcio 1 2 3 4 5 ... si vedono, ma su premium calcio esce canale criptato) dopo aver parlato con un assistente della mediaset mi ha consigliato di rifare la sintonizzazione canali dopo aver prima estratto la tessera per 5 minuti... l ho fatta 3 volte la sintonizzazione ma non si vede lo stesso... riesco a vedere premium calcio solo di domenica quando fanno vedere come procedono le varie partite nei vari stadi, pero se c è una partita in prima serata su quel canale no..
Ah a volte anche gli altri canali calcio 1 2 non si vedono, ad esempio quando gioco giovedi il PSG non si vedevano..


E' da escludere un ipotetico problema della mediaset perchè ho un altro televisore lg e li si vede tutto regolarmente...


A cosa puo esser dovuto il problema? Scusate se mi sono dilungato troppo, vi ringrazio anticipatamente per l aiuto
 
Benvenuto

Non ricordo bene,ma mi sembra che un altro utente aveva avuto lo stesso identico problema.

Se non ricordo male si era fatto cambiare la Cam ,ma non sono sicuro

Che cam hai esattamente?

Hai verificato se la tv è aggiornata con l'ultimo sw?
 
Ei grazie mille sei stato gentilissimo
Sai darmi una guida su come aggiornare la tv dato che non me ne intendo??
 
Eallora come posso risolvere se non è un problema aggiornamento
 
Hai possibilità per caso di provare la cam con la scheda su un altro televisore, per vedere che non sia proprio la cam a fare il difetto?
 
Che Cam hai esattamente?

La Cam è quella di Premium o quella marchiata LG ecc....

Sicuramente hai la Cam SD

Hai verificato il livello e qualità segnale dei canali Calcio su quella Tv?

L'altra tv dove funziona la Cam ,che modello è esattamente?

Nel caso ti consiglio di contattare LG perchè quel modello non è un modello certificato ,quindi la Cam potrebbe avere problemi a funzionare correttamente
 
Indietro
Alto Basso