• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Digiquest

Albelli71

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
3
Ciao, premetto che sono poco informato in materia e quindi ho dei dubbi da fugare: ho una tv Samsung ue40es6710 ed ho acquistato una cam digiquest con tessera Tvsat per poter veder alcuni canali digitali che nella mia zona non si vedono (Mediaset) ho provato a collegare la tv con il cavo dell'antenna sat che utilizzo abitualmente per SKY ma andando a fa la scansione canali selezionando 'satellite' dal menú della tv, non trova nulla. La tv sembra vedere sia la cam che la tessera Tvsat ( nel menù sistema-interfaccia comune) peró proprio in questo menú si vede che non c'é segnale dal satellite. Altra cosa, ma io la cam la dovrei vedere nell'elenco della tv 'source'? Dovrei vedere un menú della cam? Scusate per le molte domande ma sto diventando scemo per risolvere!! Grazie Alessandro
 
Benvenuto.

Molto probabilmente hai un lnb scr per il mysky,verifica nelle opzioni della tv,mi sembra che è compatibile con gli scr (unicable)
 
Grazie, stasera provo. Ma comunque il modulo cam non ha un suo menù, come capita ad esempio con un normale decoder del digitale terrestre? Grazie
 
Unicable

Ciao, ma dovrei trova nel menù della tv la possibilità di cambiare a unicable l'impostazione?
 
Si nel menù della tv.

Altrimenti se hai un LNB SCR ,devi usare la seconda uscita libera e tirare un cavo fino alla tv
 
Con una CAM Digiquest DIGICAM Italia HD possibile vedere sia canali SAT che DTT ?
con Cam HD e TV 4K posso vedere i canali 4K ? credo di si
eusa_think.gif
 
Ultima modifica:
Io con questa Cam ho problemi con la fq. 11013

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti , devo fare una domanda a il mitico Ercolino 👏👏👏 che tu sappia su una cam HD Digiquest e possibile inserire simultaneamente la card Sky DTT e tivù sat usando il secondo lettore di sim ? se si come di comporta nello switch delle 2 card? grazie e un saluto a tutti.
 
No.

Le cam dtt e tivusat se si scambiano le tessere non vengono lette.

Per esperienza diretta, la digiquest WE CAM venduta per tivusat funziona anche con DTT, tessera sky per digitale terrestre provata e funzionante.

Piuttosto io ho una T CAM WI FI e non mi riesce affatto di farle leggere la tivusat. Nessuno sa come si possa mettere il firmware della WE CAM su una T CAM? sono praticamente
identiche, le due cam, tutte e due WI FI
 
La WE CAM é stata fatta appositamente per poter leggere le due tessere.

Non sono identiche ;)
 
Indietro
Alto Basso