• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto decoder digitale terrestre

ForzaNapoli

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
166
Ciao a tutti , è da tanto tempo che non scrivo , vorrei un consiglio per l'acquisto di un decoder digitale terrestre che abbia almeno uno slot per smart card , vi elenco alcuni :
Hyundai hst 2000
Digiquest 2006
Thomson dti 2000
Telesystem 7.2
Motorola mdv 2000 t
Sat+ X9.1
oppure ditemi voi altri modelli e altre marche degne di essere citate , come Humax oppure Philips.
Grazie.
 
benvenuto nel forum; ti consiglio, comunque, di leggere un po' di post all'interno della sezione "ricevitori" (e su questo argomento ti assicuro che ce ne sono tanti ed anche piuttosto recenti) che risulteranno senza dubbio utili a consigliarti l'acquisto migliore; saluti
 
tra i modelli che mi hai elencato per primo metterei il telesystem e secondo il digiquest. Gli altri non li ho mai provati e non posso dire niente. Non tralasciare ( nella tua scelta) anche la puntualità con cui mandano gli aggiornamenti
 
ForzaNapoli ha scritto:
Ciao a tutti , è da tanto tempo che non scrivo , vorrei un consiglio per l'acquisto di un decoder digitale terrestre che abbia almeno uno slot per smart card , vi elenco alcuni :
Hyundai hst 2000
Digiquest 2006
Thomson dti 2000
Telesystem 7.2
Motorola mdv 2000 t
Sat+ X9.1
oppure ditemi voi altri modelli e altre marche degne di essere citate , come Humax oppure Philips.
Grazie.

Io ho un I-CAN 2000T dell'ADB e ne sono pienamente soddisfatto.
Non mi da tanti fastidi, a parte degli spernacchiamenti nel cambio di canale, che spero si risolvano con il prossimo aggiornamento.
Questo modello ha 1 solo slot per smart card.
 
vianello_85 ha scritto:
Io ho un I-CAN 2000T dell'ADB e ne sono pienamente soddisfatto.
Non mi da tanti fastidi, a parte degli spernacchiamenti nel cambio di canale, che spero si risolvano con il prossimo aggiornamento.
Questo modello ha 1 solo slot per smart card.
Quoto in pieno con Vianello! :D L'I-Can 2000T è ottimo! :icon_wink:
 
Io ho da poco preso un Humax Tivu'box e lo trovo ottimo: ho gia' un Humax DTT-4000 ed uno zapper della KAON e come capacita' di ricezione non ho notato alcuna differenza rispetto a questi 2.

Ero indiceso fra questo Humax ed un ADB i-CAN 2000, ma ho scelto il primo in virtu' del telecomando programmabile (il quale pilota tranquillamente un LCD 15'' della Samsung).

Non avendo mai avuto prodotti ADB (o cloni) non posso comunque fare paragoni.
 
vianello_85 ha scritto:
Io ho un I-CAN 2000T dell'ADB e ne sono pienamente soddisfatto.
Non mi da tanti fastidi, a parte degli spernacchiamenti nel cambio di canale, che spero si risolvano con il prossimo aggiornamento.
Questo modello ha 1 solo slot per smart card.
Io ho l' ADB 3000t che è la versione precedente al 2000t ma quoto anch'io che sia tra i migliori
 
Indietro
Alto Basso