• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dorcel Tv disponibile da Andrea Sat

Si trova su un sito italiano che inizia per w....... e termina con p.
 
company ha scritto:
Si trova su un sito italiano che inizia per w....... e termina con p.

Se ho capito bene e il negozio inizia per wire a cui essendo un sito di vendita c'è da aggiungere shop ...ma di dorcel tv non v'è traccia c'è solo quella classica di inxworld cioè i due freex + xdream
 
miky80 ha scritto:
La card è la classica viaccess bianca, solo che la mia ha un microchip che non avevo mai visto e di sim telefoniche ne ho avute in quantità enormi.........la qualità è quasi come spice platinum e trasmette l'hard anche di giorno..

Quello che vedi comunque sono i contatti della card e non il microchip come molti pensano comunque non è questa la questione

In sostanza sei rimasto contento di dorcel?? con la premessa che a me canali in cui si vede male non mi interesssano :D

Io la prenderei solo per dorcel perchè degli altri 3 mi interessano relativamente :5eek:
 
liebherr ha scritto:
Quello che vedi comunque sono i contatti della card e non il microchip come molti pensano comunque non è questa la questione

In sostanza sei rimasto contento di dorcel?? con la premessa che a me canali in cui si vede male non mi interesssano :D

Io la prenderei solo per dorcel perchè degli altri 3 mi interessano relativamente :5eek:

Io ti consiglio di prenderla, il canale è davvero ok, io gli stessi soldi li avrei spesi anche se non ci fossero stati i free x
 
liebherr ha scritto:
Se ho capito bene e il negozio inizia per wire a cui essendo un sito di vendita c'è da aggiungere shop ...ma di dorcel tv non v'è traccia c'è solo quella classica di inxworld cioè i due freex + xdream
Bravo
 
Ultima modifica:
ragazzi volevo sapere se la card inxworld+dorcel tv viacess è compatibile con il fw. kamilz 1.17 che si carica adesso sulle zeta cam per vedere sex view xxx,nello specifico ho una iceblue su cui ho fatto mettere il kamilz(grazie ancora emil per le dritte),questa cam leggerà la card suddetta o ci sono problemi e ci vuole una cam viacess rossa?
 
Scusate ragazzi ma la Dorcel tv è visibile su Hotbird?
eventualmente posso utilizzare la scheda su un Humax 5400 con cam Iredeto e Aston seca?
grazie
 
gianni4x ha scritto:
Scusate ragazzi ma la Dorcel tv è visibile su Hotbird?
eventualmente posso utilizzare la scheda su un Humax 5400 con cam Iredeto e Aston seca?
grazie
Dorcel TV si trova su Hot Bird, 13° Est, sulla frequenza 12692 H. Le card FREE-XTV + Dorcel TV vengono vendute per adesso solo in codifica Viaccess. Quindi una Cam Irdeto non è compatibile.
 
liebherr ha scritto:
Se ho capito bene e il negozio inizia per wire a cui essendo un sito di vendita c'è da aggiungere shop ...ma di dorcel tv non v'è traccia c'è solo quella classica di inxworld cioè i due freex + xdream
Veramente c'è, con la seguente descrizione:
"Abbonamento IN|X|WORLD + DORCEL TV"

Peccato che da nessuna parte si dica che la durata dell'abbonamento è di 24 mesi, ma solo che "il prodotto viene venduto con una garanzia di 24 mesi" (bella forza, è dovuta per legge!). Come dire, che se ti si guasta entro due anni te la sostituiscono. Ma se il tuo credito nel frattempo si è esaurito (perché l'hai attivata ormai da più di un anno).... ciccia!!!

Comunque non so se davvero si tratti dello stesso sito indicato da Company, perché non concide il prezzo (lui dice d'averla pagata 65, mentre lì è indicato il prezzo ivato di 69).
 
Adesso si che c'è allora ai tempi della mia risposta non c'era ma probabilmente dovevano aggiornare il sito

Comunque per me quella dura 12 mesi e credo che qui la garanzia non c'entri perchè altrimenti tutti gli abbo annuali come farebbero??
 
info

ciao a tutti qualcuno conosce se esiste una progammazione del canale dorceltv, se si per cortesia potete indicarmi il sito gz e bn lavoro
 
basta che guardi l'EPG sintonizzandoti col tuo decoder su dorcel tv
 
epg ti da cosa sta trasmettendo in quel momento, io intendevo una progammazione giornaliere, come quella che esiste sui multivision spice ecc...
 
l'epg dà anche i programmi a venire credo almeno 7-8 ore dopo
 
lucazamboni25 ha scritto:
epg ti da cosa sta trasmettendo in quel momento, io intendevo una progammazione giornaliere, come quella che esiste sui multivision spice ecc...
Non esiste un sito con una programmazione giornaliera di Dorcel TV, sul sito ufficiale vengono indicati solo alcuni films...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso