• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky ufficio e partita iva

dndssc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
171
qualcuno sa i prezzi e i pacchetti disponibili? non mi dispiacerebbe avere sky in ufficio :D grazie :D
 
spero che per ogni attività ci sia un listino particolare...il mio concessionario ce l'ha e non c'è certamente la stessa roba che c'è al bar...inoltre dal concessionario è un intrattenimento...al bar attira clienti che è ben diverso il ritorno economico
 
landtools ha scritto:
nei locali pubblici si va da 300 a 600 euro mensili... :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

eh si .... ovvio....
pensavi che i bar pagassero 50€?? :D

comunque con le varie promo attuali
si va dai 99€ ai 150/250€al mese

gli hotel hanno costi più alti ...

quelli sul sito sono i costi a Listino.

poi in base al tipo di attività (bar, palestra, club, hotel, dimensioni, posti a sedere)
va fatto il prezzo Promozionato.
 
Ultima modifica:
landtools ha scritto:
nei locali pubblici si va da 300 a 600 euro mensili... :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
di certo un ufficio non è un locale pubblico, quindi penso che il prezzo sia una via di mezzo tra quel che paga un bar e quel che paga un privato

spero che mi contattino a breve :biggrin:
 
maxreloaded ha scritto:
eh si .... ovvio....
pensavi che i bar pagassero 50€?? :D

comunque con le varie promo attuali
si va dai 99€ ai 150/250€al mese

gli hotel hanno costi più alti ...

quelli sul sito sono i costi a Listino.

poi in base al tipo di attività (bar, palestra, club, hotel, dimensioni, posti a sedere)
va fatto il prezzo Promozionato.
non è la questione dei 50 euro... pensa alla piccola attivita di bar o di altro di commerciale e deve pagare 300 euro come minimo al mese....
 
dndssc ha scritto:
di certo un ufficio non è un locale pubblico, quindi penso che il prezzo sia una via di mezzo tra quel che paga un bar e quel che paga un privato

spero che mi contattino a breve :biggrin:
non credo... almeno che è l'ufficio di casa tua ma un uffico è a tutti gli effetti un locale aperto al pubblico
 
in realtà non esistono abbonamenti da ufficio.

esistono abbonamenti:
-Bar
-Locali Pubblici (palestre, pub, ecc..)
-Club Sportivi
-Hotel

per quanto riguarda i bar, ovviamente un bar diurno con 4 tavoli non paga tanto quanto un bar serale con 70 posti a sedere e maxischermo....
per quello ogni attività va trattata a se'.
 
landtools ha scritto:
non credo... almeno che è l'ufficio di casa tua ma un uffico è a tutti gli effetti un locale aperto al pubblico
il mio ufficio non è aperto al pubblico, i negozi sono aperti al pubblico, o gli uffici del comune o di altri enti, il mio ufficio no :D

comunque io parlavo di questa pagina linkata anche prima da un altro utente
http://business.sky.it/sky-business/uffici-partita-iva/index.html

ancora nessuno mi ha contattato però :eusa_think:

son proprio curioso di sapere che pacchetti danno e a quanto :laughing7: mi sa che spareranno alto
 
dndssc ha scritto:
il mio ufficio non è aperto al pubblico, i negozi sono aperti al pubblico, o gli uffici del comune o di altri enti, il mio ufficio no :D

comunque io parlavo di questa pagina linkata anche prima da un altro utente
http://business.sky.it/sky-business/uffici-partita-iva/index.html

ancora nessuno mi ha contattato però :eusa_think:

son proprio curioso di sapere che pacchetti danno e a quanto :laughing7: mi sa che spareranno alto

C'è scritto.... Sono i canali News
 
maxreloaded ha scritto:
C'è scritto.... Sono i canali News
Quanti canali posso avere con Sky Office?
Oltre 50 canali di Informazione, Musica, Sport e Intrattenimento con:

- gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della Politica e dell’Economia,
- il meglio dello sport e del calcio italiano e internazionale,
- videoclip non stop di tutti i generi musicali,
- le immagini spettacolari dei canali tematici e tutto il meglio dell’intrattenimento di Sky.


:biggrin:
 
landtools ha scritto:
non è la questione dei 50 euro... pensa alla piccola attivita di bar o di altro di commerciale e deve pagare 300 euro come minimo al mese....

ehm non hai idea di quanto guadagna un bar...se sei furbo ed eviti di farti accalappiare da tutti i rappresentanti che passano di lì...ci fai dei bei soldoni. ovvio che se prendi caffe macchina espresso tazzine personalizzate tovagliolini...il caffè lo fai 1€...e ti costa .95€ guadagni meno.

un barista accorto non fallisce...certo che se hai una piccola attività e poi ci metti dentro 5 dipendenti...allora fallisci.
 
Burchio ha scritto:
ehm non hai idea di quanto guadagna un bar...se sei furbo ed eviti di farti accalappiare da tutti i rappresentanti che passano di lì...ci fai dei bei soldoni. ovvio che se prendi caffe macchina espresso tazzine personalizzate tovagliolini...il caffè lo fai 1€...e ti costa .95€ guadagni meno.

un barista accorto non fallisce...certo che se hai una piccola attività e poi ci metti dentro 5 dipendenti...allora fallisci.
si vede che non vai ad un bar da molto tempo e vivi nel tuo piccolo mondo della ricchezza.... accendi un po la tv, fatti un giro per livorno e vedi la situazione qual'è.... altro che quanto guadagna un bar....
 
Indietro
Alto Basso