• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivare Sky Go porta al nuovo listino?

RohanKishibe

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
226
la faccio breve, ho letto che per chi è ancora col vecchio listino sky approfitta di qualsiasi variazione dell'abbonamento per migrare al nuovo.
se richiedo l'attivazione di sky go dal fai da te verrò portato al nuovo?
qualcuno ha esperienze in merito?
 
RohanKishibe ha scritto:
la faccio breve, ho letto che per chi è ancora col vecchio listino sky approfitta di qualsiasi variazione dell'abbonamento per migrare al nuovo.
se richiedo l'attivazione di sky go dal fai da te verrò portato al nuovo?
qualcuno ha esperienze in merito?

L'attivazione di Sky Go non modifica la data del contratto (e quindi anche viene mantenuto il vecchio listino)
 
SATRED ha scritto:
L'attivazione di Sky Go non modifica la data del contratto (e quindi anche viene mantenuto il vecchio listino)
in teoria nemmeno l'aggiunta di un pacchetto o il downgrade modifica la data del contratto, ma alcune persone si sono trovate con il nuovo listino :)
 
RohanKishibe ha scritto:
se richiedo l'attivazione di sky go dal fai da te verrò portato al nuovo?
qualcuno ha esperienze in merito?

no, io ho attivato sky go e sono rimasta al vecchio listino
 
SATRED ha scritto:
Sempre le stesse domande e sempre le stesse risposte.... :eusa_wall:
se le solite domande vi urtano la sensibilità nessuno vi obbliga ad aprire il topic, visto che il titolo parla chiaro.

ho chiesto il parere di chi ha avuto un'esperienza di questo tipo, e l'ho avuto, ergo ringrazio LauradiHowl
 
RohanKishibe ha scritto:
se le solite domande vi urtano la sensibilità nessuno vi obbliga ad aprire il topic, visto che il titolo parla chiaro.

ho chiesto il parere di chi ha avuto un'esperienza di questo tipo, e l'ho avuto, ergo ringrazio LauradiHowl

Non urtano ...

Esiste un tasto "cerca" nel forum, che serve proprio per evitare di aprire thread inutili e ripetitivi.

So che spesso viene più facile scrivere un proprio thread personalizzato. piuttosto che perdere 5 minuti a Leggere ...
semplicemente, basta fare una ricerca per trovare almeno 40 volte la risposta alla tua domanda :)

Non serve aprire ogni 3 giorni un nuovo thread per fare sempre le stesse domande.

il nostro è un consiglio :)
 
Indietro
Alto Basso