• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD...probemi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fracasci

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
405
Ho acquistato ieri un telesystem 7900hd in una nota catena commerciale..sigillato...quando l ho aperto trovo sulla guida una grappetta con un pezzettino di scontrino come se qualcuno lo avesse riportato indietro e la storia già mi puzza...lo collego..tutto ok ...faccio la ricerca si vedono tt i canali perfettamente anche i canali hd free che di solito nella mia zona si beccano male...inserisco la tessera mediaset premium e i canali premium tutto ok....torno a casa la sera e vedo che c è un aggiornamento..lo faccio...ma appena finisce...faccio il ricontrolllo dei canali...e o non si vedono o sgranano molti canali...studio universal,cinema hd...mia joy. molti canali free hd e altri che adesso non ricordo....rifaccio la ricerca automatica ma si blocca al 22%...niente da fare...rifaccio quella manuale ma la situazione non cambia....ripristino i dati di fabbrica...e rifacendo tutta la ricerca manuale oltre ai suddesti spariscono anche italia 1 rete4 e canale 5...iris e altri....Secondo voi..lo riporto indietro e ne prendo un altro...o cambio proprio modello...qualcuno ha avuto gli stessi problemi?????...il televisore utilizzato è un lg 32 pollici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso