Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: interruzioni audio

Digital-Forum New User

Predefinito interruzioni audio

Ieri sera ho visto spiderman2 su cinema 16/9 ed ho notato delle brevissime ma frequenti interruzioni audio. Prima d'ora non mi era mai capitato.
    Succede anche a voi oppure Ŕ un problema del mio skybox?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Che skybox hai?

Succede anche ad altri, me compreso. Ed Ŕ un problema (forse) di alcuni modelli di skybox. Oppure Ŕ una scelta tecnica di sky per evitare la copia dei film e la ritrasmissione su altre reti/vettori.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho il pace piccolo. Anche io ho subito pensato ad una scelta di sky. Vediamo nei prossimi film ke succede.
    Ciao

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex86
    Che skybox hai?

Succede anche ad altri, me compreso. Ed Ŕ un problema (forse) di alcuni modelli di skybox. Oppure Ŕ una scelta tecnica di sky per evitare la copia dei film e la ritrasmissione su altre reti/vettori.
    chi fa certe cose credo non si fermi di fronte a microinterruzioni audio...

ma perchŔ dobbiamo subire tutto ci˛, visto che paghiamo profumatamente?!!?
    giÓ i film li trasmettono "mozzati" lateralmente...
    qualcuno di voi ha visto "nascosto nel buio" su primafila? Allucinante! A tutto schermo! Meno male che lo vidi gratis il 4/12, se l'avessi pagato 5Ç avrei preteso un rimborso, almeno per la parte tagliata!!!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ForzaBari
    ma perchŔ dobbiamo subire tutto ci˛, visto che paghiamo profumatamente?!!?
    giÓ i film li trasmettono "mozzati" lateralmente...
    concordo pienamente! cmq credo ke a sky importi ben poco. Io ormai cerco di vedere tutto su cinema 16/9 inoltre ormai nn dobbiamo attendere per le prime ke vengono passate il giorno stesso di cinema1. Per quanto riguarda l'audio voglio propio vedere se continua...

Ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Le interruzioni audio continuano da una vita .... non succede su tutti i modelli di SkyBox ... l'unika kosa ke potete fare e' kiedere la sostituzione dello SkyBox (e sperare ke ve lo sostituiscano) ... amen ...

P.s. ho pure io il pace piccolo a 1 slot e ho queste interruzioni audio (spero mi arrivi presto il Mysky)
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Ragazzi, da quello che leggo in questo thread sembra che il problema si presenti solo sul Pace piccolo (che ho anche io). Vorrei fare un piccolo sondaggio, per vedere se il problema è presente anche sugli altri decoder.
    Chi ha il problema potrebbe segnalarlo e dire che decoder ha?
    Nel frattempo proverò a farmelo sostituire, vi farò sapere com'è andata...
    Ciao !

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

SkyBox accessmedia...quello col display...interruzioni audio presenti sia sui cinema che sui fox (nn è che guardo tutti tutti i canali)

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

A dire il vero le interruzioni audio sono presenti (nel mio caso) su tutti i canali, non solo su quelli di un certo pacchetto.
    L'access media mi sembra sia uno dei primissimi skybox che davano (l'ho avuto anche io per un po' di tempo, poi si è rotto (forse per il fatto che lo attaccavo e staccavo continuamente dalla corrente per via dell'alimentazione LNB che mi dava fastidio ai canali terrestri) e me lo hanno sostituito con il pace piccolo.
    Lo strano è che il problema ha iniziato a presentarsi da qualche settimana (mi sembra 6 o 7 settimane), mentre prima era sempre stato tutto ok (circa un anno).
    Se il problema è diffuso su tutti i decoder, ho l'impressione che sia come dice il ns. amico Alex86, SKYfo lo fa apposta per evitare che i dvd-recorder-maniaci diffondano i film con qualità "pagagonabile" ad un dvd (in realtà mooooolto inferiore, ma la maggior parte delle persone neanche lo notano).
    A questo punto siamo già a due tipi di decoder (pace e access media), vediamo gli altri...
    Ciao !

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ieri sera su sky sport 1 mentre guardavo arsenal-manchester ho notato lo stesso problema. ho un pace piccolo ad uno slot, ma Ŕ la prima volta che mi capita questo problema. ho letto di abbonati che ci combattono tutti i giorni. ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato