• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

interruzioni audio

deky_76

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2005
Messaggi
14
Ieri sera ho visto spiderman2 su cinema 16/9 ed ho notato delle brevissime ma frequenti interruzioni audio. Prima d'ora non mi era mai capitato.
Succede anche a voi oppure è un problema del mio skybox?
 
Che skybox hai?

Succede anche ad altri, me compreso. Ed è un problema (forse) di alcuni modelli di skybox. Oppure è una scelta tecnica di sky per evitare la copia dei film e la ritrasmissione su altre reti/vettori.
 
Ho il pace piccolo. Anche io ho subito pensato ad una scelta di sky. Vediamo nei prossimi film ke succede.
Ciao
 
alex86 ha scritto:
Che skybox hai?

Succede anche ad altri, me compreso. Ed è un problema (forse) di alcuni modelli di skybox. Oppure è una scelta tecnica di sky per evitare la copia dei film e la ritrasmissione su altre reti/vettori.
chi fa certe cose credo non si fermi di fronte a microinterruzioni audio...

ma perchè dobbiamo subire tutto ciò, visto che paghiamo profumatamente?!!?
già i film li trasmettono "mozzati" lateralmente...
qualcuno di voi ha visto "nascosto nel buio" su primafila? Allucinante! A tutto schermo! Meno male che lo vidi gratis il 4/12, se l'avessi pagato 5€ avrei preteso un rimborso, almeno per la parte tagliata!!!
 
ForzaBari ha scritto:
ma perchè dobbiamo subire tutto ciò, visto che paghiamo profumatamente?!!?
già i film li trasmettono "mozzati" lateralmente...
concordo pienamente! cmq credo ke a sky importi ben poco. Io ormai cerco di vedere tutto su cinema 16/9 inoltre ormai nn dobbiamo attendere per le prime ke vengono passate il giorno stesso di cinema1. Per quanto riguarda l'audio voglio propio vedere se continua...

Ciao
 
Le interruzioni audio continuano da una vita .... non succede su tutti i modelli di SkyBox ... l'unika kosa ke potete fare e' kiedere la sostituzione dello SkyBox (e sperare ke ve lo sostituiscano) ... amen ...

P.s. ho pure io il pace piccolo a 1 slot e ho queste interruzioni audio (spero mi arrivi presto il Mysky)
 
Ragazzi, da quello che leggo in questo thread sembra che il problema si presenti solo sul Pace piccolo (che ho anche io). Vorrei fare un piccolo sondaggio, per vedere se il problema è presente anche sugli altri decoder.
Chi ha il problema potrebbe segnalarlo e dire che decoder ha?
Nel frattempo proverò a farmelo sostituire, vi farò sapere com'è andata...
Ciao !
 
SkyBox accessmedia...quello col display...interruzioni audio presenti sia sui cinema che sui fox (nn è che guardo tutti tutti i canali)
 
A dire il vero le interruzioni audio sono presenti (nel mio caso) su tutti i canali, non solo su quelli di un certo pacchetto.
L'access media mi sembra sia uno dei primissimi skybox che davano (l'ho avuto anche io per un po' di tempo, poi si è rotto (forse per il fatto che lo attaccavo e staccavo continuamente dalla corrente per via dell'alimentazione LNB che mi dava fastidio ai canali terrestri) e me lo hanno sostituito con il pace piccolo.
Lo strano è che il problema ha iniziato a presentarsi da qualche settimana (mi sembra 6 o 7 settimane), mentre prima era sempre stato tutto ok (circa un anno).
Se il problema è diffuso su tutti i decoder, ho l'impressione che sia come dice il ns. amico Alex86, SKYfo lo fa apposta per evitare che i dvd-recorder-maniaci diffondano i film con qualità "pagagonabile" ad un dvd (in realtà mooooolto inferiore, ma la maggior parte delle persone neanche lo notano).
A questo punto siamo già a due tipi di decoder (pace e access media), vediamo gli altri...
Ciao !
 
Ieri sera su sky sport 1 mentre guardavo arsenal-manchester ho notato lo stesso problema. ho un pace piccolo ad uno slot, ma è la prima volta che mi capita questo problema. ho letto di abbonati che ci combattono tutti i giorni. ciao
 
Anch'io ieri sera durante la partita di Premier con il mio skybox con 2 slot ho avuto lo stesso problema...
 
anr83ra ha scritto:
Anch'io ieri sera durante la partita di Premier con il mio skybox con 2 slot ho avuto lo stesso problema...
Pure io durante la partita di premier skybox thomson (quello brutto !!!!!) su atri canali nessun problema del genere
 
Scusate l'intromissiome, penso non sia un problema legato allo skybox e/o decoder usato , ma relativo a problemi tecnici di sky.Io ho avuto lo stesso problema di interuzion audio ieri sera durante la partita su SkySport 1 , ma la vedevo attraverso la rete via cavo della Fastweb.....
 
...forse quello di ieri sera era veramente un problema tecnico di SKY.
Il problema di cui parlo io si presenta ad intervalli tra i 5 ed i 30 minuti, ed è una interruzione di circa mezzo secondo del segnale audio. Nel mio caso si presenta indistintamente su tutti i canali (SKY, Mediaset e RAI) ed ha iniziato a manifestarsi circa 6 settimane fa.
Se avete notato la cosa solo ieri su un singolo evento (tra l'altro una partita in diretta...), probabilmente è un'altra cosa.
Ciao !
 
pao2001 ha scritto:
Ieri sera su sky sport 1 mentre guardavo arsenal-manchester ho notato lo stesso problema. ho un pace piccolo ad uno slot, ma è la prima volta che mi capita questo problema. ho letto di abbonati che ci combattono tutti i giorni. ciao

Idem, anche io con lo stesso SkyfoBox ieri sera durante la partita ho notato il difetto, per la prima volta....speriamo sia anche l 'ultima :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso