• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diventare padri in giovane età, dal 22/02/12 su Joi la serie ''Baby Daddy"

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.479
Località
Torino
Aprire la porta di casa un giorno e trovarsi la culla con una neonata dentro avuta da una precedente (e fugace) relazione. Capire che si può diventare padre per caso, con la crisi che c'è e, a soli vent'anni.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Anche a me incuriosisce molto, sicuramente la seguirò ;)
 
Visti i primi due episodi, serie carina ;)
 
Ho visto 10 minuti ,sinceramente a me le serie (eccetto qualcuna di quelle vecchie tipo i robinson ecc..) dove mettono gli applausi e risate finte da sui nervi :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho visto 10 minuti ,sinceramente a me le serie (eccetto qualcuna di quelle vecchie tipo i robinson ecc..) dove mettono gli applausi e risate finte da sui nervi :)

A chi lo dici... e uno dei motivi per cui non seguo le sit com. ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho visto 10 minuti ,sinceramente a me le serie (eccetto qualcuna di quelle vecchie tipo i robinson ecc..) dove mettono gli applausi e risate finte da sui nervi :)
Scommetto che hai stoppato quando ci sono stai gli applausi per il numero del barman :D lì sono stati davvero eccessivi
Anche per me stonano un pò, ma ormai è diventata quasi un consuetudine con poche eccezioni (ad esempio The Office, che a me piace davvero molto anche per questo). Per il resto non ci faccio più caso, e direi meno male altrimenti mi sarei perso molte ottime serie come The Big Bang theory
 
Indietro
Alto Basso