• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi chiama sky proponendomi di passare al nuovo listino + un mese di sport gratis

the_nutria

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
104
sono un vecchio cliente da circa 4 anni, mi hanno appena chiamato proponendomi, da quando ho capito, di passare al nuovo listino tenendo il mio prezzo attuale (44 euro, 4 generi+cinema) e quindi mi aggiungerebbero l'unico pacchetto che mi manca (musica) più lo sport gratis il primo mese (che disdirò subito non essendo interessato) mantenendo i 44 euro mensili


mi richiama tra mezz'ora... c'è qualcosa sotto? dovrei accettare o rifiutare?
 
the_nutria ha scritto:
sono un vecchio cliente da circa 4 anni, mi hanno appena chiamato proponendomi, da quando ho capito, di passare al nuovo listino tenendo il mio prezzo attuale (44 euro, 4 generi+cinema) e quindi mi aggiungerebbero l'unico pacchetto che mi manca (musica) più lo sport gratis il primo mese (che disdirò subito non essendo interessato) mantenendo i 44 euro mensili


mi richiama tra mezz'ora... c'è qualcosa sotto? dovrei accettare o rifiutare?

Attenzione, se poi disdici lo sport devi pagare una penale di 10.58 euro, se non ti interessa non prenderlo.

Per il resto se la musica ti interessa effettivamente il prezzo è lo stesso, ma col nuovo listino non potrai più scorporare il mondo sky... pensaci bene
 
Indietro
Alto Basso