• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky: canali cancellati

europatv

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Marzo 2004
Messaggi
41
Ci sono alcuni canali che non riesco a prendere. Questo e' l'ennesimo capitolo che apro..... lo so benissimo ma qualcuno sa quando ci metteranno una pezza?

1) Trt int. Turchia
2) Ntd Cina
3) Rts Serbia
4) Bfm Francia
5) DW-Tv Germania
6) Rtl2
7) Super Rtl
8) Hrt Croazia
9) Tv Slovenia

Grazie per l'attenzione.
 
europatv ha scritto:
Ci sono alcuni canali che non riesco a prendere. Questo e' l'ennesimo capitolo che apro..... lo so benissimo ma qualcuno sa quando ci metteranno una pezza?

1) Trt int. Turchia
2) Ntd Cina
3) Rts Serbia
4) Bfm Francia
5) DW-Tv Germania
6) Rtl2
7) Super Rtl
8) Hrt Croazia
9) Tv Slovenia

Grazie per l'attenzione.

sempre SE ci metteranno un pezza...dovrai aspettare mooooooooooolto tempo, ma proprio tanto e spesso nn ce la mettono nemmeno...mi pare che x riaggiungere VOX abbiano impiegato tipo 3-4mesi
 
Purtroppo i loro cosi è meglio usarli per vedere solo i canali di SKY e poco altro. :eusa_wall:
 
alla fine la morale è questa se volete essere clienti sky dovete prendere quello che passa il convento è inutile lamentarsi prendere o lasciare con sky italia non vi è altra possibilità visto che il canguro fà quello che gli pare per cui se accettate questa logica bene......
 
scusate non so se questo e il post giusto ma con il mio skyfobox ho alcuni canali che risultano assenti ma che rimangono nella lista canali anche dopo aver fatto la ricerca automatica e avere aggiornato il deco,si tratta ad esempio di telegenova se lo sintonizzo mi dice di contattare il servizio clienti,come mai c'e questo problema?a ogni ricerca automatica mi appare sempre telegenova ma con schermo nero
 
Digitsatmania ha scritto:
scusate non so se questo e il post giusto ma con il mio skyfobox ho alcuni canali che risultano assenti ma che rimangono nella lista canali anche dopo aver fatto la ricerca automatica e avere aggiornato il deco,si tratta ad esempio di telegenova se lo sintonizzo mi dice di contattare il servizio clienti,come mai c'e questo problema?a ogni ricerca automatica mi appare sempre telegenova ma con schermo nero

Telegenova non è + sul sat, nemmeno tra i canali >800. Non si tratta di aggiornare il tuo deco, si tratta di aggiornare i database di Sky. Se ci mettono tanto ad aggiungere i nuovi canali FTA ricevibili, figurati quanto ci mettono a togliere quelli che non esistono più.
Mi domando che senso ha fare la ricerca automatica. Basterebbe che SKY lasciasse la lista in qualche pagina del menù, che "a suo piacimento" la aggiornasse e noi vi "attingessimo" per la lista ordinata. Tanto non serve cercare, se SKY non inserisce il canale. E' solo un'illusione.
Chi diceva che abbiamo il Grande Fratello (Orwelliano, intendo...)?
 
la ricerca deve comunque farla x scrivere da qualche parte il nome del canale e anche x vedere quale canale ci sarebbe disponibile sul sat e conforntare su quelli che secondo sky è comodo farci vedere...
 
burchio ha scritto:
la ricerca deve comunque farla x scrivere da qualche parte il nome del canale e anche x vedere quale canale ci sarebbe disponibile sul sat e conforntare su quelli che secondo sky è comodo farci vedere...

Mi sembra macchinoso...

E darci, davvero, una lista preconfezionata, scusa? Il risultato è lo stesso.

Alcuni FTA che ci sono lo SB non li "trova", altri non ci sono più ma li "trova" lo stesso. Quindi...
 
serreb ha scritto:
Mi sembra macchinoso...

E darci, davvero, una lista preconfezionata, scusa? Il risultato è lo stesso.

Alcuni FTA che ci sono lo SB non li "trova", altri non ci sono più ma li "trova" lo stesso. Quindi...
Infatti, anche io l'avevo pensato, tanto vale che uno trova già l'ultima lista senza dover ricercare, e si sceglie i canali, magari così eviterebbero anche che si debba ricreare tutta la lista dei 9600 ogni volta che si fa la ricerca.

PS Telegenova 1 e 2 nella lista sky compaiono ancora, al posto di telegenova (871) però trasmette canale 10 (un canale campano)
 
march982 ha scritto:
Infatti, anche io l'avevo pensato, tanto vale che uno trova già l'ultima lista senza dover ricercare, e si sceglie i canali, magari così eviterebbero anche che si debba ricreare tutta la lista dei 9600 ogni volta che si fa la ricerca.

Se ci hanno messo un paio d'anni prima di darci i canali >9600, figuriamoci quanto ci mettono a darci 'sta lista... :sleepy1:

march982 ha scritto:
PS Telegenova 1 e 2 nella lista sky compaiono ancora, al posto di telegenova (871) però trasmette canale 10 (un canale campano)

Vedi? Canale 10 ha sostituito Telegenova e Sky manco se n'è accorta... :violent1:
 
serreb ha scritto:
Vedi? Canale 10 ha sostituito Telegenova e Sky manco se n'è accorta... :violent1:
E direi meno male! Altrimenti era capace che cancellavano 871 e canale 10 stava ancora fra i 9600 :D come TR2 Sat :eusa_wall:
 
march982 ha scritto:
Infatti, anche io l'avevo pensato, tanto vale che uno trova già l'ultima lista senza dover ricercare, e si sceglie i canali, magari così eviterebbero anche che si debba ricreare tutta la lista dei 9600 ogni volta che si fa la ricerca.

PS Telegenova 1 e 2 nella lista sky compaiono ancora, al posto di telegenova (871) però trasmette canale 10 (un canale campano)

Anche a me rode il fegato rimetter i canali ogni volta che faccio la ricerca canali :mad:
 
Progressive ha scritto:
Anche a me rode il fegato rimetter i canali ogni volta che faccio la ricerca canali :mad:

Per questo dico che sarebbe meglio avere la lista già pronta, aggiornata da Sky. Così non serve che ogni volta, speranzosi, ci mettiamo a fare ricerche automatiche e poi dobbiamo rifare la lista >9600. Tanto se Sky non aggiorna il DB, è tutto inutile fare ricerche...
Anche i più "stupidi" dec FTA hanno precaricata la lista dei canali, di HB o Astra o tutti e due.
 
Indietro
Alto Basso