• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per viacces + smarcam

kempy

Digital-Forum New User
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
16
Località
Alto Malcantone
Ciao, possiedo un televisore Samsung UE46C6700 con un C.I.. Ho una scheda per SSR/SRG (viaccess) e una scheda tivusat (smarcam). C'è la possibilità di poter usare una unica CAM con le 2 tessere ? Se si come si fa ?
Ho visto questa "Diablo Cam 2 TWIN - 2 Card Readers", può funzionare ? Bisogna programmarla ?
Grazie in anticipo.
Buona giornata
 
kempy ha scritto:
Ciao, possiedo un televisore Samsung UE46C6700 con un C.I.. Ho una scheda per SSR/SRG (viaccess) e una scheda tivusat (smarcam). C'è la possibilità di poter usare una unica CAM con le 2 tessere ? Se si come si fa ?
Ho visto questa "Diablo Cam 2 TWIN - 2 Card Readers", può funzionare ? Bisogna programmarla ?
Grazie in anticipo.
Buona giornata
Si, è possibile usare la sola diablo per la lettura delle due schede, ma deve essere programmata con un programmatore del tipo "CAS", come, del resto, tutte le "all cam".

Ma non mi pare che il tuo Televisore abbia un decoder satellitare integrato, pertanto........
 
Ultima modifica:
Si ha un common interface per inserire schede CI o CI+... Infatti mi sono stufato di inserire e togliere le schede... Grazie per l'info... Quindi dovrei comprarmi anche un programmatore... Qualcosa di già fatto non esiste ?
 
kempy ha scritto:
Si ha un common interface per inserire schede CI o CI+... Infatti mi sono stufato di inserire e togliere le schede... Grazie per l'info... Quindi dovrei comprarmi anche un programmatore... Qualcosa di già fatto non esiste ?
Quindi già usi alternativamente i due abbonamenti.
Ok, la Diablo 2 ha la possibilità di usare contemporaneamente le due sche, ma una deve essere in formato sim card (come quella dei cellulari).
Il programmatore è necessario, ma se tu non hai già la Diablo 2 potresti fare richiesta nel mercatino di una usata già programmata.
Hai un PM.....
 
Indietro
Alto Basso