• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

peer2peer...su 7025

djchen

Digital-Forum New User
Registrato
13 Luglio 2006
Messaggi
8
Ciao a tutti volevo chiedervi se esistono applicazioni di p2p per DMbox?
Ce qualche possibilita?
 
stai chiedendo di fare filesharing, o cosa ? :eusa_think:
Per Linux ce ne sono, bisogna vedere se si caricano sul dream (bisognerebbe cercare il pacchetto per PowerPC ed installarlo, o eventualmente compilarlo).
Ma era realmente quello che chiedevi ? :eusa_whistle:
 
Si certo intendevo filesharing ma nn solo...volevo capire se esisteva qualcosa a riguardo sviluppato per dreambox.
 
djchen ha scritto:
Si certo intendevo filesharing ma nn solo...volevo capire se esisteva qualcosa a riguardo sviluppato per dreambox.
Tieniti al regolamento e mi eviti di tagliarti il 3d :icon_wink:
Ciao
 
si certo! L' argomento del mio post non vuole violare le regole di questo forum infatti ho parlato di filesharing ma non solo...hai presente streamer one o cose del genere? E poi cmq entrambi sappiamo bene che non è la tecnologia a essere incriminata ma l'uso che ne si fa....
 
djchen ha scritto:
si certo! L' argomento del mio post non vuole violare le regole di questo forum infatti ho parlato di filesharing ma non solo...hai presente streamer one o cose del genere? E poi cmq entrambi sappiamo bene che non è la tecnologia a essere incriminata ma l'uso che ne si fa....
Bravo, grazie :icon_wink: ... comunque se intendi emule su dream esiste .... lo trovi sul sito ufficiale della DM sezione 7000.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso