• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazioni su modifica email dal Fai Da Te

ALDO Bros

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
178
Salve ragazzi,

3 settimane fà ho fatto l'abbonamento ad uno sky center e ho dato tutti i miei dati alla dipendente del centro.

Vuoi per un lapsus, vuoi per altro :D , ho dato un email errata, nel senso che le parole sono le stesse, però ho invertito l'ordine!

Io non mi sono ancora registrato sul sito sky col mio codice cliente, ma prima di farlo volevo capire, siccome ho richiesto l'invio fattura per email, se sarà possibile modificare l'email sbagliata dal fai da te? Così evito di telefonare agli 199 per una roba così da poco.

e poi, nella registrazione iniziale viene richiesta l'email? se sì, devo inserire quella giusta o quella errata data al centro Sky? :eusa_doh:
 
Ciao ALDO!
Ti confermo che si può fare la modifica della email dal Faidate.. la registrazione si fa con il n.cliente alla mano... non so se la mail la troverai già impostata oppure la inserisci tu.. ma cmq la puoi modificare... quindi non dovresti avere problemi.
 
icanfora ha scritto:
Ciao ALDO!
Ti confermo che si può fare la modifica della email dal Faidate.. la registrazione si fa con il n.cliente alla mano... non so se la mail la troverai già impostata oppure la inserisci tu.. ma cmq la puoi modificare... quindi non dovresti avere problemi.

Ciao Mauri, grazie!! :D

Attivato Sky proprio oggi, spettacolo!!!
Non dico nulla sul tecnico che è venuto oggi.............le comiche!!:laughing7: :eusa_doh:
 
ALDO Bros ha scritto:
Ciao Mauri, grazie!! :D

Attivato Sky proprio oggi, spettacolo!!!
Non dico nulla sul tecnico che è venuto oggi.............le comiche!!:laughing7: :eusa_doh:

Immagino... :D non sempre sono professionali... purtroppo per far tornare i conti devono viaggare molto veloci... e se non ci stai attento fanno fesserie... :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso