• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è una buona notizia anche se rispetto al loro piano originale offrono un GP delle 14.00 (più appetibile) e due della mattina...quindi non è tantissimo (in più) ma molto bene lo stesso .
Tutto sta se sia solo un "regalo" per la seconda parte di questo mondiale o, a circa 2/3 del loro contratto, non hanno raggiunto gli obiettivi quindi preferiscono "aprire a tutti" anche il prossimo anno (questo si che ci andrebbe davvero bene). Se così fosse si potrebbe assistere anche al ritorno in chiaro di servus tv Austria, mostrando tutti i GP fta non lederebbe nessuna tv tedesca (sempre stando questa eventualità)...forse ci sarebbe il conflitto per l'hd. ..servus completamente fta, eurosport 1 de hd a pagamento (piattaforma delle tv hd tedesche).
 
Sulla tv pubblica greca le pause pubblicitarie sono 1 o 2 da circa 30 secondi ciascuna, durante la diretta della gara della F1.
Prima della gara c'è una sintesi della qualifica.
 
Mentre in germania si va verso sky con un 70% di gare in diretta in chiaro, manca ufficialità pero
 
Quindi sulla Sky tedesca su Astra sarà in chiaro per tutti? In occasione delle gare dovrebbero togliere la codifica a un loro canale Sky Sport, o potrebbero darla su Sport News o come si chiama, che è in HD.
 
Quindi sulla Sky tedesca su Astra sarà in chiaro per tutti? In occasione delle gare dovrebbero togliere la codifica a un loro canale Sky Sport, o potrebbero darla su Sport News o come si chiama, che è in HD.

come per tutti gli eventi "vetrina", dovrebbero usare Skysport News HD (già ora il sabato e la domenica mandano sempre qualcosa della loro offerta su quel canale)...
 
Quindi ci guadagniamo rispetto alla qualità di RTL (in SD) e che faceva delle lunghe pause pubblicitarie.
70% di gare in chiaro, e le altre dove vanno, solo pay su Sky tedesca?
 
Come al solito, salvao riporta le notizie a modo suo....
Ribadendo comunque che si tratta di indiscrezione, in realtà è tutto il contrario di quello che state discutendo.
-70% esclusiva Sky
-30% visibili a tutti (quindi parliamo di 5/6 gare, sulla scia delle 4 in Francia)
Per la parte visibile a tutti, si parla di ARD o RTL, non sarà la stessa Sky (tramite Sky Sport News) a veicolare la parte in chiaro
 
Buonasera, vorrei attrezzarmi con un ricevitore satellitare libero. Riguardo a RTL che trasmette la Formula 1 gratis ho trovato questo articolo, la stessa storia la raccontano su 3 siti diversi. Esiste veramente Rtl Svizzera su Hotbird?
Mi pare di no altrimenti non avrebbe senso puntare Astra.

Sky infatti viene trasmesso dal satellite Hotbird 13, noto anche come ex Hotbird 6 (13 gradi est) che trasmette parecchie altre tv gratuite, per esempio RTL Svizzera. Il commento però è in tedesco. Ottima occasione per imparare una nuova lingua. In alternativa, potete invece rivolgervi al satellite Astra 1 (19,2 gradi est) dove trovate la RTL tedesca che offre un’ottima programmazione
 
Buonasera, vorrei attrezzarmi con un ricevitore satellitare libero. Riguardo a RTL che trasmette la Formula 1 gratis ho trovato questo articolo, la stessa storia la raccontano su 3 siti diversi. Esiste veramente Rtl Svizzera su Hotbird?
Mi pare di no altrimenti non avrebbe senso puntare Astra.

RTL Svizzera su hotbird non c'è più da una vita...:evil5:
se vuoi vedere la F1 in chiaro devi puntare Astra e sintonizzare RTL nella sua versione originale Tedesca...
 
RTL Svizzera su hotbird non c'è più da una vita...
se vuoi vedere la F1 in chiaro devi puntare Astra e sintonizzare RTL nella sua versione originale Tedesca...

Grazie per la risposta, chiedo anche se sapete qualcosa dei canali sloveni/croati su digitale terrestre, che ricevo. Mi pare che nemmeno loro trasmettono in chiaro.
 
Grazie per la risposta, chiedo anche se sapete qualcosa dei canali sloveni/croati su digitale terrestre, che ricevo. Mi pare che nemmeno loro trasmettono in chiaro.

La F1 in Slovenia non è trasmessa da nessun canale, in Croazia invece è trasmessa in pay da Arena Sport.
 
Canal+ Francia ha rinnovato i diritti Formula1 fino al 2020 in totale esclusiva pay

La FOM vuole vendere anche in Germania e Svizzera i diritti in full pay dalla prossima stagione a Sky (salutando quindi RTL e ORF) dichiarando che ormai la penetrazione della paytv nei 2 paesi inizia ad essere alta a differenza di qualche anno fa, quando la Germania rappresentava "un'anomalia" europea avendo la più bassa penetrazione pay d'Europa.
visto che il post a cui replico non è recentissimo, non sono sicuro se è già stato detto ma per la svizzera f1 fino al 2019 e motomondiale fino al 2021 su rsi https://www.rsi.ch/sport/motori/F1-e-MotoGP-ancora-in-chiaro-alla-RSI-8884075.html
 
La cosa interessante di questo accordo è che manderanno per la prima volta anche tutte le libere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso