• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.684
Confermate andrà FTA su Astra?


Ecco il mix del calendario del motomondiale con i gran premi che potremo seguire Live free sul nostro canale TV8 e sul canale EUROSPORT 1 DE (ovviamente dove leggete solo SKY saranno quelli senza copertura su altri canali free)
Sono nove i gran premi dati da Eurosport Germany

SKY/EUROSPORT 1 - 26/03 | Qatar - Losail International Circuit (in notturna)
SKY - 09/04 | Argentina - Termas de Río Hondo
SKY - 23/04 | America (USA) - Circuit Of The Americas
SKY/EUROSPORT 1 - 07/05 | Spagna - Jerez de la Frontera
SKY - 21/05 | Francia - Le Mans
TV8 - 04/06 | Italia - Mugello
TV8 - 11/06 | Catalunya (ESP) - Circuit de Barcelona-Catalunya
TV8/EUROSPORT 1 - 25/06 | Olanda - TT Assen
SKY/EUROSPORT 1 - 02/07 | Germania - Sachsenring
TV8/EUROSPORT 1 - 06/08 | Repubblica Ceca - Brno
TV8 - 13/08 | Austria - Red Bull Ring
SKY - 27/08 | Gran Bretagna - Silverstone
TV8/EUROSPORT 1 - 10/09 | San Marino e Riviera di Rimini (ITA) - Misano
SKY/EUROSPORT 1 - 24/09 | Aragon (ESP) - MotorLand Aragon
TV8 - 15/10 | Giappone - Twin Ring Motegi
SKY - 22/10 | Australia - Phillip Island
SKY/EUROSPORT 1 - 29/10 | Malesia - Sepang International Circuit
TV8/EUROSPORT 1 - 12/11 | Valencia (ESP) - Ricardo Tormo
 
Ultima modifica di un moderatore:
I diritti di RTL sono validi fino al 2015.
Su Astra: se rimane come lo scorso anno: 3 spot pubblicitari da 6 minuti ciascuno.
Su Hotbird: gli spot sono più lunghi, e la gara è in leggera differita, per lasciare spazio agli spot (è la versione svizzera del canale, e gli svizzeri hanno già il canale nazionale in cui vederla)
 
grace71 ha scritto:
su Hot Bird cè RTL CH ma non so se è in chiaro la F1
RTL CH su Hot Bird per esempio ha quasi sempre CODIFICATO gli eventi importanti...quindi se tanto mi da tanto temo che anche qui...
Poi mi fa paura l'arrivo in tutta fretta a 19E del sat 2B che dispone anche di un fascio che esclude l'Italia... Non vorrei che...
 
BillyClay ha scritto:
RTL CH su Hot Bird per esempio ha quasi sempre CODIFICATO gli eventi importanti...quindi se tanto mi da tanto temo che anche qui...
Poi mi fa paura l'arrivo in tutta fretta a 19E del sat 2B che dispone anche di un fascio che esclude l'Italia... Non vorrei che...
Che cosa??
 
Stefano91 ha scritto:
BBC ma solo alcuni GP come la Rai :D
Non mi vorrei sbagliare :eusa_think: questo era vero fino all'anno scorso, ho letto da qualche parte che la F1 quest'anno e probabilmente anche gli anni a venire sarà in esclusiva su SKY UK... probabilmente cercando un po' in rete si potrà accertare o no la veridicità della cosa, spero comunque di sbagliarmi alla grande ;)
 
FOXBAT ha scritto:
Non mi vorrei sbagliare :eusa_think: questo era vero fino all'anno scorso, ho letto da qualche parte che la F1 quest'anno e probabilmente anche gli anni a venire sarà in esclusiva su SKY UK... probabilmente cercando un po' in rete si potrà accertare o no la veridicità della cosa, spero comunque di sbagliarmi alla grande ;)
No, in UK resta come l'anno scorso e praticamente come sarà quest'anno in Italia, cioè avranno la copertura totale su Sky UK ed alcune gare in chiaro anche sulla BBC.
Basta controllare Liveonsat alla pagina motor sport e si vede chi e quando trasmette i GP.
http://liveonsat.com/LJ__other_moto...013&end_dd=27&end_mm=06&end_yyyy=2013&selTZ=1
Attenti agli orari perchè dopo i primi 2 GP bisogna tener conto che da noi cambia l'ora e quindi aggiungere un'ora dalla Cina in poi.
Ciao ;)
 
FOXBAT ha scritto:
Non mi vorrei sbagliare :eusa_think: questo era vero fino all'anno scorso, ho letto da qualche parte che la F1 quest'anno e probabilmente anche gli anni a venire sarà in esclusiva su SKY UK... probabilmente cercando un po' in rete si potrà accertare o no la veridicità della cosa, spero comunque di sbagliarmi alla grande ;)
Addirittura in UK è stata la BBC a voler rivendere a Sky, stile i mondiali di calcio da noi che la Rai li ha presi e rivenduti a Sky per contenere i costi.
Quindi no, resta come l'anno scorso ;)
 
Bene!

comunque io quella info l'avevo letta... :eusa_think: tanto che mi ero messo l'anima in pace, evidentemente era uscita quando ancora le cose erano da confermare e forse si trattava solo di rumors

allora fino a Giugno-Luglio ho copertura poi Astra 2E :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: ;)
 
Ultima modifica:
FOXBAT ha scritto:
Bene!

comunque io quella info l'avevo letta... :eusa_think: evidentemente era uscita quando ancora le cose erano da confermare e forse si trattava solo di rumors

allora fino a Giugno-Luglio ho copertura poi Astra 2E :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: ;)
No...
L'accordo è lo stesso dell'anno scorso, impossibile
 
Stefano91 ha scritto:
No...
L'accordo è lo stesso dell'anno scorso, impossibile
Ok, allora era una notizia falsa oppure ho fatto un po' di confusione, mi ricordo il sito dove l'ho letta e se la ritrovo posto il link, non mi piace passare per uno che si inventa le cose ;)
 
Ultima modifica:
ho guardato adesso su liveonsat, la F1 sarà in chiaro a 13 est su rtl Svizzera. potete confermare per favore? avrò problemi con edision mini?
PS ma con la rai come è finita? ma il contratto di sky non prevede che debbano mandare in chiaro metà grare e gli altri in differita sul dtt?:crybaby2:
 
FOXBAT ha scritto:
Non mi vorrei sbagliare :eusa_think: questo era vero fino all'anno scorso, ho letto da qualche parte che la F1 quest'anno e probabilmente anche gli anni a venire sarà in esclusiva su SKY UK... probabilmente cercando un po' in rete si potrà accertare o no la veridicità della cosa, spero comunque di sbagliarmi alla grande ;)
BBC 1 / BBC 1 HD (28,2 E) trasmettera' quest'anno le seguenti dirette free (10 gare)

14-04 Gran Premio Shanghai, Cina
12-05 Gran Premio Barcellona, Spagna
09-06 Gran Premio Montreal, Canada
30-06 Gran Premio Silverstone, Gran Bretagna
21-07 Gran Premio d'Europa
25-08 Gran Premio di Spa, Belgio
08-09 Gran Premio di Monza, Italia
13-10 Gran Premio di Suzuka, Giappone
27-10 Grand Prix di New Delhi, India
24-11 Gran Premio di San Paolo, Brasile
 
niko79 ha scritto:
ho guardato adesso su liveonsat, la F1 sarà in chiaro a 13 est su rtl Svizzera. potete confermare per favore? avrò problemi con edision mini?
PS ma con la rai come è finita? ma il contratto di sky non prevede che debbano mandare in chiaro metà grare e gli altri in differita sul dtt?:crybaby2:
Nessuno può confermare.
Probabilmente si, ma la diretta è in realtà una leggera differita, per dare spazio alla pubblicità (sulla versione svizzera dovrebbero essere 3 blocchi da 8 minuti ciascuno circa)

EDIT i 3-4 minuti della F1 l'avevo letto, oltre quì, anche su un forum inglese qualche giorno fa (anche loro cercavano metodi alternativi a Sky).
Ho appena controllato, e attualmente il ritardo di RTL CH e RTL Television è di "soli" 30 sec...
PS Ha la codifica sempre attiva, quindi potrebbero, volendo, criptare in qualsiasi istante
 
Ultima modifica:
qui c'e tutta la programmazione free

HTML:
http://robssatellitetv.webs.com/freetvformula1.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso