• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franco65 ha scritto:
qui c'e tutta la programmazione free

HTML:
http://robssatellitetv.webs.com/freetvformula1.htm
occhio che i puristi dell'esclusiva potrebbero chiedere il tuo ban per alto tradimento :D
 
Su liveonsat si parla anche di un certo AD Sport 2 in chiaro.
Cosa sarebbe???
 
ragazzi, io sono nuovo dell'universo satellitare grazie a tvsat, ho notato che dal canale numero 1000 ci sono i canali stranieri, molti sono codificati, altri no, vorrei chiedervi: sapete se qualcuno di questi canali ricevibili con il tvsat trasmetteranno le gare di formula 1?
 
viste questa mattina le qualifiche o meglio solo la q1 su
HOTBIRD 13
RTL CH (Switzerland)
FREQUENCY 11.054 HORIZONTAL - SYMBOL RATE 27.500 - FEC 5/6
nn chedo che mi alzerò all'una per la q2-3 ma alle 7 sarò certamente sintonizzato per fare il tifo per la rossa:D :D
in barba a quegli strozzini di sky:icon_twisted: :icon_twisted:
non credo sia male come compromesso insieme ala rai per vedere tutta la F1 free e live:biggrin: :biggrin:
ps devo dire che il canale si vede molto bene peccato non capire una cippa di tedesco pazienza va bene così
 
Tra seguirla in tedesco e ascoltare quei due storditi della Rai, credo sia meglio il tedesco....
 
Ho verificato che RTL CH ritarda di circa 20 secondi rispetto al segnale "live" di RTL DE (Astra 19°). Solo per pura curiosità e precisione:evil5: .
Buona visione a tutto per questo intrigante campionato F1.:happy3:
 
niko79 ha scritto:
viste questa mattina le qualifiche o meglio solo la q1 su
HOTBIRD 13
RTL CH (Switzerland)
FREQUENCY 11.054 HORIZONTAL - SYMBOL RATE 27.500 - FEC 5/6
nn chedo che mi alzerò all'una per la q2-3 ma alle 7 sarò certamente sintonizzato per fare il tifo per la rossa:D :D
in barba a quegli strozzini di sky:icon_twisted: :icon_twisted:
non credo sia male come compromesso insieme ala rai per vedere tutta la F1 free e live:biggrin: :biggrin:
ps devo dire che il canale si vede molto bene peccato non capire una cippa di tedesco pazienza va bene così

speriamo solo che sky alla lunga non li costringa a criptare..
 
Nella sezione sport on sat in Sport in Tv pubblico il palinsesto di RTL che ovviamente è valido sia per Hotbird 13est nella versione svizzera sia per Astra 19est nella versione tedesca e austriaca.

E' presente anche in basso al mio messaggio. ;)
 
marcobremb ha scritto:
Per i mondiali di calcio ci sono riusciti.
Le cose sono diverse. Innanzi tutto nel 2006 sky che aveva acquistato i diriiti del mondiale per l'italia non e' che obbligo a criptare ard e zdf ma presento' una richiesta di trasmettere il mondiale solo su astra e alla fine i tedeschi acceterano ma con molta rimostranza, ma se avessero voluto avrebbero potuto anche infischiarsene che sky avesse acquistato i diritti per l'italia dei mondiali e trasmetterli ugualmente in chiaro anche su hotbird. Mi sembra che forse intervenne come intermediario la stesa FIFA.

Inoltre i tedeschi trasmettevanmo appunto anche su 19,2 est cioe' su astra e non solo su hotbird, infatti su hotbird non e' criptarono ma trasmisero altri programmi durante gli orari delle partite.

Nel caso di Rtl ch questo canale trasmette solo si hotbitrd, quindi se gli svizzeri dovessero oscurare il canale non potrebbe essere visto da nessuno via satellite proprio perche' non trasmette anche su altri satelliti.
 
Visto la gara su RTL a 19.2 E ;)
Qualche interruzione pubblicitaria di troppo ma neanche piu' della RAI
Del commento in italiano non ne ho sentito la mancanza :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso