• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista anch'io su RTL (Hotbird) ;)
Si pubblicità c'è ne però pensavo peggio.
La prima che hanno fatto è stata alle 07.15 (con soli 30 secondi di spot e riquadratino per continuare a vedere la f1).
Il primo vero spot è durato 3 minuti circa (dalle 07.29 alle 07.32)
Poi un'altra dall 07.41 alle 07.43 (2 minuti)
Poi un'altra dalle 08.07 alle 08.09 (2 minuti)
Infine uno spot dalle 08.17 alle 08.20 (3 minuti ma con riquadratino)
Infine ultimo spot dalle 08.25 alle 08.26 (1 minuto ma con riquadratino).

Quindi pensavo peggio... Bene :)

Riguardo a RTL cripta o no... se sky costringesse a criptare sarebbe uno skyfo. Sky italia mica ha l'esclusiva per l'europa... Sarebbero ridicoli. Detto ciò ricordo comunque che RTL CH è criptato a tutti gli effetti (ed è sempre stato così) ma appunto il flag fa rimanere nonostante tutto in chiaro il canale ;)
 
ale89 ha scritto:
Vista anch'io su RTL (Hotbird) ;)
Si pubblicità c'è ne però pensavo peggio.
La prima che hanno fatto è stata alle 07.15......
Sinceramente non sono stato a cronometrarmi gli spot :5eek:
ma penso che anche su astra le interruzioni siano state quelle :eusa_think:
 
L'ho fatto solo per curiosità per vedere quanti spot c'erano e quanto duravano... :D ;)

Comunque anche durante le qualifiche non c'è molta pubblicità ;)
 
ale89 ha scritto:
L'ho fatto solo per curiosità per vedere quanti spot c'erano e quanto duravano... :D ;)
A questo punto sarebbe interessante fare un raffronto con.... la concorrenza :D
 
bobbys ha scritto:
Sinceramente non sono stato a cronometrarmi gli spot :5eek:
ma penso che anche su astra le interruzioni siano state quelle :eusa_think:
.
Confermo!:D
 
Visto su astra, mi aspettavo di peggio con gli spot ma tutto sommato non è male :D
 
Mi piace molto la grafica all'inizio del gran premio su rtl che la rai non ha.
 
insomma..sembra che la gara trasmessa su RTL abbia avuto un successone..
chissa cosa stara' pensando lo squalo..:laughing7:
 
ale89 ha scritto:
Riguardo a RTL cripta o no... se sky costringesse a criptare sarebbe uno skyfo. Sky italia mica ha l'esclusiva per l'europa...
se è per questo rtl non avrebbe i diritti per l'italia...
 
Grazie al sat alternativo, ricevitori c.i. antenne motorizzate etc., l'alternativa allo squalo ce l'abbiamo sempre :D
Io l'hò visto in ottimo hd su orf 1 ;)
 
UFO ROBOT ha scritto:
Grazie al sat alternativo, ricevitori c.i. antenne motorizzate etc., l'alternativa allo squalo ce l'abbiamo sempre :D
ahhii!.:lol:..non spargiamo la voce..:biggrin::laughing7:
 
Come dissi tempo fa gli spot ci sono, ma la gara si segue bene.
RTL è paragonabile a Mediaset. E' una rete commerciale quindi è normale che mostri spot. Come detto in Sport on sat e elencato perfettamente da Ale ci sono gli stop&go stile Motogp con il quadratino e alcuni intervalli tipo il trailer.
 
UFO ROBOT ha scritto:
Grazie al sat alternativo, ricevitori c.i. antenne motorizzate etc., l'alternativa allo squalo ce l'abbiamo sempre :D
Io l'hò visto in ottimo hd su orf 1 ;)
A proposito, qualcuno ha visto cosa fanno i francesi?
(TF1)
Perchè anche quella è in chiaro a 9° Est e su 5°W e Astra c'è chi ha la scheda Fransat o TNT e c'è anche TF1HD...
 
areggio ha scritto:
A proposito, qualcuno ha visto cosa fanno i francesi?
(TF1)
Perchè anche quella è in chiaro a 9° Est e su 5°W e Astra c'è chi ha la scheda Fransat o TNT e c'è anche TF1HD...

In Francia la F1 è tutta su Canal+.
 
agostino31 ha scritto:
se è per questo rtl non avrebbe i diritti per l'italia...
se sky constringesse rtl a criptare su hotbird, comunque ne io ne tanti altri per questo ci faremo l'abbonamento alla loro pay tv
 
agostino31 ha scritto:
se è per questo rtl non avrebbe i diritti per l'italia...


chi la detto ? perche' l'italia , Hotbird mica la comprato italia
 
io lho vista su RTL television su astra e devo dire che sentirla tutta in tedesco...
...mamma mia che pesantezza, appena uscivano i team radio in inglese mi sentivo rinascere e ora guardandola un po in ita devo dire che un po mi è mancato (strafalcioni compresi :D ) e poi mi sembravano un po morti in telecronaca i commentatori tedeschi. la pubblicità effettivamente è accettabile anche se in rai erano minispot veri e propri mentre su RTL è proprio pubblicità.
cmq a caval donato non si guarda in bocca.
peccato che su hotbird 13 E e astra 19 E non ci sia un canale free in inglese in spagnolo, portoghese...insomma sto tedesco non lho digerito :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso