• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono solo test hbbtv interni. Assolutamente nessuna novità sul canale ;)
 
Su Wikipedia, nella pagina relativa al mux TIMB1 c'è scritto
GXT dal 1 agosto 2020 ritorna in tv sulla piattaforma del digitale terrestre nazionale gratis sulla lcn 234 al posto di entertainment fact.

E' così?
 
Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Su Wikipedia, nella pagina relativa al mux TIMB1 c'è scritto
GXT dal 1 agosto 2020 ritorna in tv sulla piattaforma del digitale terrestre nazionale gratis sulla lcn 234 al posto di entertainment fact.

E' così?

Ma va. Ci sono utenti che modificano Wikipedia... “vogliamo GXT su DTT, gratis, fate presto per favore” mai visto in giro questo commento?
 
Ma va. Ci sono utenti che modificano Wikipedia... “vogliamo GXT su DTT, gratis, fate presto per favore” mai visto in giro questo commento?

Veramente no, oggi ci sono stati dei movimenti e ho visto le pagine wikipedia dei vari mux per controllare gli ultimi cambiamenti e ho letto questo.
Se non è vero, che venga modificato allora

Anche nella pagina wikipedia di GXT c'è scritto

Il ritorno sul digitale terrestre (2020)

Il 1° agosto 2020 arriverà sul digitale terrestre sul canale LCN 234, al posto di Entertainment Fact, con direttore Mascia Ferri.[senza fonte]

Comunque tutto può essere, il canale non ha rinnovato il contratto con Sky, questo non vuol dire che non può tornare free sul DTT
 
Su Wikipedia, nella pagina relativa al mux TIMB1 c'è scritto
GXT dal 1 agosto 2020 ritorna in tv sulla piattaforma del digitale terrestre nazionale gratis sulla lcn 234 al posto di entertainment fact.

E' così?
Da diversi giorni la pagina è preda di vandali. Sulla cronologia si possono vedere i responsabili sotto forma di username o indirizzo ip
Ma va. Ci sono utenti che modificano Wikipedia... “vogliamo GXT su DTT, gratis, fate presto per favore” mai visto in giro questo commento?
Beh poi c'era quello famoso che lo scriveva su Facebook: "affinché"!
 
Veramente no, oggi ci sono stati dei movimenti e ho visto le pagine wikipedia dei vari mux per controllare gli ultimi cambiamenti e ho letto questo.
Se non è vero, che venga modificato allora

Anche nella pagina wikipedia di GXT c'è scritto

Il ritorno sul digitale terrestre (2020)

Il 1° agosto 2020 arriverà sul digitale terrestre sul canale LCN 234, al posto di Entertainment Fact, con direttore Mascia Ferri.[senza fonte]

Comunque tutto può essere, il canale non ha rinnovato il contratto con Sky, questo non vuol dire che non può tornare free sul DTT
Credimi, su Wikipedia ho letto di tutto e di più. E niente delle assurdità che ho letto era vera. Ci sono utenti burloni che spesso modificano le pagine scrivendo date a caso di chiusura dei canali e altro
 
Da diversi giorni la pagina è preda di vandali. Sulla cronologia si possono vedere i responsabili sotto forma di username o indirizzo ip

Beh poi c'era quello famoso che lo scriveva su Facebook: "affinché"!

Soddisfiate il desiderio... sì, come scordarlo. Comunque sicuramente fake news, non credo che si lanci un canale su quella numerazione
 
Qualcuno di voi lo ha cancellato? ho controlalto ora la pagina del TIMB1 e non c'è più
 
Veramente no, oggi ci sono stati dei movimenti e ho visto le pagine wikipedia dei vari mux per controllare gli ultimi cambiamenti e ho letto questo.
Se non è vero, che venga modificato allora

Anche nella pagina wikipedia di GXT c'è scritto

Il ritorno sul digitale terrestre (2020)

Il 1° agosto 2020 arriverà sul digitale terrestre sul canale LCN 234, al posto di Entertainment Fact, con direttore Mascia Ferri.[senza fonte]

Comunque tutto può essere, il canale non ha rinnovato il contratto con Sky, questo non vuol dire che non può tornare free sul DTT
Pagina riportata alla correttezza, lo può fare chiunque.

Tutto può essere nella vita ma su quelle pagine le notizie vengono riportate quando le modifiche vengono fatte non prima.
Difficile invece che Mascia Ferri, per chi la ricorda, sia direttrice di GXT.
 
Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Lo stesso dice che sul 53 è arrivata Dove TV, non c’è limite al peggio
 
Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Ah, qualche giorno fa era arrivato Euronews , ma togliete internet agli ignoranti e ai bambini. Fine OT
 
E quindi che ne sarà di questo canale? Che senso ha tenerlo a schermo nero? Tanto vale chiuderlo proprio
 
Ma va. Ci sono utenti che modificano Wikipedia... “vogliamo GXT su DTT, gratis, fate presto per favore” mai visto in giro questo commento?

Ah ah ah e’ vero . Sto ragazzo mette lo stesso commento su tutti i post e su qualsiasi movimento di un’ipotetica nuova emittente televisiva 😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso