• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Famiglia da aggiungere

ilprincipale

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
82
:icon_bounce: Salve,sono abbonato da dicembre e posseggo i pacchetti,Cinema,Calcio,ed un ticket 6 mesi Sport,ma adesso ho visto che la mia passione sono i documentari che sono nel Pacchetto Sky Famiglia come posso aggiungerlo? Chiamo il numero verde come ho fatto per il ticket Sport? Oppure dal sito?
Il costo di Sky Famiglia è di 5,00 euro...lo vendono in offerta magari x un anno?
Grazie per i chiarimenti....saluti
 
ilprincipale ha scritto:
:icon_bounce: Salve,sono abbonato da dicembre e posseggo i pacchetti,Cinema,Calcio,ed un ticket 6 mesi Sport,ma adesso ho visto che la mia passione sono i documentari che sono nel Pacchetto Sky Famiglia come posso aggiungerlo? Chiamo il numero verde come ho fatto per il ticket Sport? Oppure dal sito?
Il costo di Sky Famiglia è di 5,00 euro...lo vendono in offerta magari x un anno?
Grazie per i chiarimenti....saluti

- Aggiungilo dall'area "Fai Da Te" del sito
- costa 5 Euro
 
Una curiosità : nel fai da te trovo tra le offerte il pacchetto sky famiglia , ma a differenza degli altri pacchetti attivabili in promozione per 12 mesi, non è indicato ne il prezzo, ne i mesi di durata dell'eventuale offerta.
Me lo vogliono regalare? Per sempre?

Grazie a tutti
 
Una curiosità : nel fai da te trovo tra le offerte il pacchetto sky famiglia , ma a differenza degli altri pacchetti attivabili in promozione per 12 mesi, non è indicato ne il prezzo, ne i mesi di durata dell'eventuale offerta.
Me lo vogliono regalare? Per sempre?

Grazie a tutti

Eh troppo bello :D
No, è che costa 5€ al mese e non esistono offerte di alcun tipo per sky famiglia e nel fai da te non riportano nulla, l'ho attivato anch'io a dicembre scorso e non riportavano nulla ;)
 
se magari gira ancora qualche codice f&f potresti averlo col 50% di sconto per un anno...
 
errato con la Nuova F&F non e Più Possibile Attivare il Pack Sky Famiglia a prezzo Scontato
Con la nuova F&F Sky TV+Famiglia costa € 19,90/mese, logica vorrebbe che se uno lo aggiunge dal Fai da te assieme a un pack, Famiglia costerebbe € 0,90/mese.
 
Con la nuova F&F Sky TV+Famiglia costa € 19,90/mese, logica vorrebbe che se uno lo aggiunge dal Fai da te assieme a un pack, Famiglia costerebbe € 0,90/mese.
si lo so io intendevo che non si può Aggiungere Scontato se sei Già Cliente
 
Indietro
Alto Basso